Si potrebbe .... ??

Consigli per migliorare questo sito e richieste di aiuto per la segnalazione di itinerari
Rispondi
Avatar utente
p000gna
Messaggi: 2727
Iscritto il: 05 mar 2013, 12:42 pm
Biografia: Vado in bici da sempre ma non amo le competizioni anche se so muovermi a velocità sostenuta (e neanche i megaraduni), prediligo i percorsi poco frequentati preferibilmente su asfalto ma non disdegno le strade bianche e il cross lungo gli argini dei fiumi. Amo i percorsi panoramici anche collinari o montani a patto che ogni tanto concedano un po' di respiro. Da quando sono in pensione ho quasi abbandonato la macchina e ho fatto della bici il mio principale mezzo di spostamento a patto che non debba trasportare pesi eccessivi o troppo ingombranti.
Le mie zone sono la Valdinievole, la Lucchesia e la Versilia, chi vuole conoscere e pedalare in queste zone mi contatti pure, col bel tempo esco volentieri in compagnia e sono libero quasi sempre.
Bicicletta: Corsa carbonio,Ibrida sport:Aeron Legnano,MTB:Bianchi Race 2200,trekking:Legnano Hobo,city,e altre 7
Località: Pescia (PT)

Si potrebbe .... ??

Messaggio da p000gna »

CONTRO LO SPAM, SI POTREBBE....?
Poiché lo spam viene quasi sempre dal medesimo utente per più volte di seguito, così come andando sul profilo di un utente lo si può mettere fra gli indesiderati per non vederne più i messaggi, si potrebbe fare una nuova funzione che lo metta dai produttori di Spam così da non vederne più non solo i messaggi, ma anche farne sparire il titolo dei messaggi dall'indice di chi non ne vuol sapere più ?
Senza per questo spingersi necessariamente a bloccare sul sito l'utenza di chi viene segnalato come produttore di spam (cosa che altrimenti potrebbe venir sfruttata per bloccare chichessia tacciandolo di 'spammatore').
In questo modo potremmo, non dico liberarci, ma salvaguardarci individualmente da una buona dose di Spam.
Viaggio in bici e me ne infischio del traffico e degli ingorghi
luc_maz84
Messaggi: 2884
Iscritto il: 24 ago 2013, 5:02 pm
Bicicletta: Hinergy Click pieghevole 20"; -Tandem pieghevole Graziella 20" Venduto luglio 2023!
Località: Torino (TO)

Re: Si potrebbe .... ??

Messaggio da luc_maz84 »

:si
luc_maz84
Messaggi: 2884
Iscritto il: 24 ago 2013, 5:02 pm
Bicicletta: Hinergy Click pieghevole 20"; -Tandem pieghevole Graziella 20" Venduto luglio 2023!
Località: Torino (TO)

Re: Si potrebbe .... ??

Messaggio da luc_maz84 »

Purtroppo oggi, 5 sezioni inquinate da Spam e relativi spammatori! :inca Che fare?
:muro :muro :muro
Mannaggia, "reightong" e me lo trovo anche tra gli ultimi iscritti! :no Accidenti! :inca
Avatar utente
Alberto
Site Admin
Messaggi: 1090
Iscritto il: 07 mar 2007, 6:16 pm
Biografia: Mi piace andare in bicicletta per sfuggire dai rumori e dalla frenesia della città
Bicicletta: Rockrider 9.2 2007
Località: Milano
Contatta:

Re: Si potrebbe .... ??

Messaggio da Alberto »

Segnalare come la solito, così passo ed elimino gli account.
Avatar utente
p000gna
Messaggi: 2727
Iscritto il: 05 mar 2013, 12:42 pm
Biografia: Vado in bici da sempre ma non amo le competizioni anche se so muovermi a velocità sostenuta (e neanche i megaraduni), prediligo i percorsi poco frequentati preferibilmente su asfalto ma non disdegno le strade bianche e il cross lungo gli argini dei fiumi. Amo i percorsi panoramici anche collinari o montani a patto che ogni tanto concedano un po' di respiro. Da quando sono in pensione ho quasi abbandonato la macchina e ho fatto della bici il mio principale mezzo di spostamento a patto che non debba trasportare pesi eccessivi o troppo ingombranti.
Le mie zone sono la Valdinievole, la Lucchesia e la Versilia, chi vuole conoscere e pedalare in queste zone mi contatti pure, col bel tempo esco volentieri in compagnia e sono libero quasi sempre.
Bicicletta: Corsa carbonio,Ibrida sport:Aeron Legnano,MTB:Bianchi Race 2200,trekking:Legnano Hobo,city,e altre 7
Località: Pescia (PT)

Re: Si potrebbe .... ??

Messaggio da p000gna »

Ho visto che hai dato una bella ripulita, ma occorre per forza intervenire manualmente a posteriori?
E soprattutto non possiamo darti una mano un po' più concreta della mera segnalazione?
Viaggio in bici e me ne infischio del traffico e degli ingorghi
luc_maz84
Messaggi: 2884
Iscritto il: 24 ago 2013, 5:02 pm
Bicicletta: Hinergy Click pieghevole 20"; -Tandem pieghevole Graziella 20" Venduto luglio 2023!
Località: Torino (TO)

Re: Si potrebbe .... ??

Messaggio da luc_maz84 »

Alberto ha scritto:Segnalare come la solito, così passo ed elimino gli account.
Ok, grazie
Non si potrebbe bloccare le nuove adesioni almeno per un mese, tanto per darci un pò di respiro, con ciò che abbiamo di bello?
Grazie
Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti