Pagina 1 di 1

Mappe itinerari

Inviato: 15 ago 2019, 8:56 am
da p000gna
Col nuovo aggiornamento l'accesso è direttamente sul forum, che è stato migliorato , ma in sostanza ha mantenuto la sua funzionalità.
È PERÒ SCOMPARSA LA PAGNA INIZIALE da cui si poteva accedere anche alle altre funzioni di PisteCiclabili: prima fra tutte l'accesso agli itinerari che, secondo me, era la funzione principale del sito. ora per accedervi devo passare dall'indice del Forum e clikkare sulla parola 'itinerari' in azzurro nella descrizione del titolo della sezione commenti. UN PO' MACCHINOSO e SCOMODO secomodo me mi pare, O NO?

Re: Mappe itinerari

Inviato: 15 ago 2019, 9:12 am
da p000gna
Sono riuscito a trovare il modo di arrivare direttamente sulla home page e metterlo fra i Bookmarks del Browser per arrivarci subito.
Ma che SCOMODITÀ aver tolto questa possibilità dall'intestazione di piste ciclabili sul Forum per passare direttamente da una parte all'altra del sito mentre prima bastava clikkare sul logo del sito!
Secondo me c'è ancora parecchio da fare per riportare il sito alla sue funzionalità complete:
Ripristinare l'accesso a WIKICICLO.
Rendere di nuovo accessibili il caricamento manuale e la modifica degli itinerari, adesso se si clicca sul bottone centra compare: 'MILANO, ITALIA NON TROVATO' ....
Mi spiace per Alberto ma è un lavoro che non finisce mai.

Re: Mappe itinerari

Inviato: 15 ago 2019, 4:47 pm
da Alberto
A breve i link saranno ripristinati

Re: Mappe itinerari

Inviato: 16 ago 2019, 9:17 am
da luc_maz84
:si