Aiuto percorso Milano-Como andata e ritorno

Consigli per migliorare questo sito e richieste di aiuto per la segnalazione di itinerari
Rispondi
starwolf
Messaggi: 1
Iscritto il: 17 mag 2020, 2:56 pm
Bicicletta: Nessuna

Aiuto percorso Milano-Como andata e ritorno

Messaggio da starwolf »

Ciao,
ho cercato un po' di informazioni ma ho trovato solo thread molto vecchi.
Qualcuno ha da suggerire un percorso che va da Milano a Como il più possibile su pista ciclabile/strade poco trafficate e possibilmente con sterrato affrontabile anche con bici da città?
Vorrei organizzare una due giorni con pernottamento a Como non appena possibile.

Grazie in anticipo
Avatar utente
p000gna
Messaggi: 2727
Iscritto il: 05 mar 2013, 12:42 pm
Biografia: Vado in bici da sempre ma non amo le competizioni anche se so muovermi a velocità sostenuta (e neanche i megaraduni), prediligo i percorsi poco frequentati preferibilmente su asfalto ma non disdegno le strade bianche e il cross lungo gli argini dei fiumi. Amo i percorsi panoramici anche collinari o montani a patto che ogni tanto concedano un po' di respiro. Da quando sono in pensione ho quasi abbandonato la macchina e ho fatto della bici il mio principale mezzo di spostamento a patto che non debba trasportare pesi eccessivi o troppo ingombranti.
Le mie zone sono la Valdinievole, la Lucchesia e la Versilia, chi vuole conoscere e pedalare in queste zone mi contatti pure, col bel tempo esco volentieri in compagnia e sono libero quasi sempre.
Bicicletta: Corsa carbonio,Ibrida sport:Aeron Legnano,MTB:Bianchi Race 2200,trekking:Legnano Hobo,city,e altre 7
Località: Pescia (PT)

Re: Aiuto percorso Milano-Como andata e ritorno

Messaggio da p000gna »

A fianco della descrizione ci sono i bottoni per il download ed uno può scaricarlo scaricarlo nel formato che gli si adatta di più.
Ma non chiedermi di più perché io sono uno che non fa uso di quegli aggeggi lì.
Viaggio in bici e me ne infischio del traffico e degli ingorghi
Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti