Geolocalizzazione

Consigli per migliorare questo sito e richieste di aiuto per la segnalazione di itinerari
Rispondi
Stesteva
Messaggi: 1
Iscritto il: 04 lug 2020, 6:26 pm
Bicicletta: Nessuna

Geolocalizzazione

Messaggio da Stesteva »

Ciao, sbadatamente ho negato la geolocalizzazione e quindi non posso vedere la mia posizione sulle mappe. Come faccio a ripristinarla?
Grazie.
Stefano.
robbibi
Messaggi: 375
Iscritto il: 16 lug 2009, 10:23 am
Biografia: Aggiorno il mio profilo che era fermo al 2009 anno di prima iscrizione.....dopo il virus sono calato a 1,77 ma aumentato a 100kg, forse di virus ne ho mangiato troppo. ora sono passato alla e-bike rigorosamente Mtb, troppo bello andare su sterrati e capezzagne. i miei giri sono piuttosto monotoni ma ho avuto esperienze importanti sia per lunghezza che per durata, rimanere via solo con la bici e lo zaino una settimana non mi da fastidio, anzi!!
Bicicletta: Bianchi Mutt 7400 - e-bike Specialized Turbo Levo Comp
Località: Mantova

Re: Geolocalizzazione

Messaggio da robbibi »

...intendi col cellulare o con qualche altro sistema.....
se è solo il cellulare/smartphone di tipo Android dalla schermata HOME scorri dalla parte in alto verso il basso e ti si apre la finestra delle varie impostazioni disponibili....selezione l'icona del navigatore (o GPS dipende dalle didascalie che hai a seconda del modello se samsung huawei xiaomi ecc ecc) ed attiva la localizzazione...credo non serva altro...
....Ho veduto nascere il sole dai ghiacci di Thule, ho veduto i riflessi dorati delle moschee, le onde adulte della Guascogna, gli squali bianchi, i tucul, le case dei ricchi, e ho pianto....
Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 9 ospiti