Piste ciclabili e percorsi.

Consigli per migliorare questo sito e richieste di aiuto per la segnalazione di itinerari
Rispondi
IlarioQ
Messaggi: 7
Iscritto il: 29 lug 2020, 9:59 pm
Bicicletta: Nessuna

Piste ciclabili e percorsi.

Messaggio da IlarioQ »

Ciao, non so se non ho capito come fare a cercare (nel caso vi chiedo aiuto sulla corretta procedura) distinguendo tra pista ciclabile (luogo protetto) e percorso su strade normali.
Grazie
luigi
Messaggi: 265
Iscritto il: 24 gen 2008, 11:01 am
Località: Parma

Re: Piste ciclabili e percorsi.

Messaggio da luigi »

Dalla pagina itinerari selezioni la regione che ti interessa. Subito prima dell'elenco dei percorsi di quella regione trovi il filtro di ricerca. Puoi effettuare la ricerca per nome, per lunghezza del percorso o puoi spuntare la voce "solo ciclabili e sentieri (no strade).
Inoltre cliccando sulla intestazione dell'elenco dei percorsi puoi ordinarli per ciascuna voce: nome, tipo, pendenza etc. .
Detto questo bisogna poi sperare che chi ha segnalato l'itinerario sia stato scrupoloso :lol .
Ciao
IlarioQ
Messaggi: 7
Iscritto il: 29 lug 2020, 9:59 pm
Bicicletta: Nessuna

Re: Piste ciclabili e percorsi.

Messaggio da IlarioQ »

Grazie riprovo.

Ilario
luc_maz84
Messaggi: 2884
Iscritto il: 24 ago 2013, 5:02 pm
Bicicletta: Hinergy Click pieghevole 20"; -Tandem pieghevole Graziella 20" Venduto luglio 2023!
Località: Torino (TO)

Re: Piste ciclabili e percorsi.

Messaggio da luc_maz84 »

Ciao, oltre quanto scritto sopra, :si puoi anche scegliere la provincia e di seguito ordinare per "Tipo" vedi immagine.
Piemonte.png
Piemonte.png (145.5 KiB) Visto 1759 volte
Nella provincia di Torino (per me) poi.... a fondo pagina, troverai anche tutti i "Comuni" da scegliere in ordine alfabetico.
Comune1.png
Comune1.png (197.39 KiB) Visto 1759 volte
Comune2.png
Comune2.png (153.02 KiB) Visto 1759 volte
Puoi anche selezionare il "Fondo asfalto"! :lol
Che zone ti interessavano? :boh
IlarioQ
Messaggi: 7
Iscritto il: 29 lug 2020, 9:59 pm
Bicicletta: Nessuna

Re: Piste ciclabili e percorsi.

Messaggio da IlarioQ »

Grazie mille. Non ho ancora avuto tempo di provare, non posso dirvi se ho capito dove sbagliavo. Ci aggiorniamo presto.
IlarioQ
Messaggi: 7
Iscritto il: 29 lug 2020, 9:59 pm
Bicicletta: Nessuna

Re: Piste ciclabili e percorsi.

Messaggio da IlarioQ »

luc_maz84 ha scritto: 06 dic 2020, 12:42 pm Ciao, oltre quanto scritto sopra, :si puoi anche scegliere la provincia e di seguito ordinare per "Tipo" vedi immagine. Piemonte.pngNella provincia di Torino (per me) poi.... a fondo pagina, troverai anche tutti i "Comuni" da scegliere in ordine alfabetico.Comune1.png
Comune2.png
Puoi anche selezionare il "Fondo asfalto"! :lol
Che zone ti interessavano? :boh
Sono finalmente riuscito a guardare qualcosa.
Ho capito dove sbagliavo, ero alla ricerca di percorsi gravel o strada molto facili da fare con dei bambini, zona nord centro Italia per le prossime vacanze estive.
Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 17 ospiti