Itinerari "esteri"

Consigli per migliorare questo sito e richieste di aiuto per la segnalazione di itinerari
Rispondi
borgofumo
Messaggi: 214
Iscritto il: 24 nov 2007, 10:29 pm
Biografia: Fiab AbicitUdine
Località: Udine

Itinerari "esteri"

Messaggio da borgofumo »

Alberto,
ho già trovato sul tuo sito itinerari che si svolgono aldifuori dei confini italiani.
Vorrei sapere quale è la politica del sito a riguardo anche per itinerari lontani dai nostri confini o magari extraeuropei.
Ciao
Borgofumo
Avatar utente
Alberto
Site Admin
Messaggi: 1090
Iscritto il: 07 mar 2007, 6:16 pm
Biografia: Mi piace andare in bicicletta per sfuggire dai rumori e dalla frenesia della città
Bicicletta: Rockrider 9.2 2007
Località: Milano
Contatta:

Re: Itinerari "esteri"

Messaggio da Alberto »

Attualmente preferisco concentrarmi sugli itinerari cicloturistici italiani, perchè non riuscirei a gestire (per mancanza di tempo) le segnalazioni di itinerari europei o extraeuropei.

Sicuramente in futuro il respiro di questo sito si amplierà, partendo dagli stati confinanti con l'Italia, ma questo avverrà solo quando il sito avrà raggiunto un livello di sviluppo più completo di quello odierno.

Posso anticiparti che il primo passo verso l'apertura ad itinerari esteri sarà la messa online di un nuovo sistema di gestione/segnalazione degli itinerari, a cui sto già lavorando, che semplificherà di molto la gestione del sito, permettendomi di avere più tempo da dedicare allo sviluppo delle nuove funzionalità.
GiuseppeMarrasi
Messaggi: 5497
Iscritto il: 08 giu 2012, 6:53 pm
Bicicletta: BH Xenion 650 Lite Bosch
Contatta:

Re: Itinerari "esteri"

Messaggio da GiuseppeMarrasi »

:) scusate la tastiera figlia d'android
http://www.jobike.it/forum/topic.asp?AR ... C_ID=14792

Immagine
Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 12 ospiti