Medesano - Fornovo

Pareri ed opinioni sugli oltre 5000 itinerari cicloturistici di PisteCiclabili.com
Rispondi
Mike
Mascotte
Messaggi: 6278
Iscritto il: 16 mar 2008, 10:23 am
Bicicletta: Nessuna
Contatta:

Medesano - Fornovo

Messaggio da Mike »

Questa discussione contiene i commenti dell'itinerario cicloturistico Medesano - Fornovo

Descrizione, mappa ed informazioni sull'itinerario si trovano al seguente indirizzo:

https://www.piste-ciclabili.com/itinerari/5210-medesano-fornovo

Iscrivendosi gratuitamente al forum è possibile commentare gli itinerari (bottone Rispondi), ricevere un avviso quando altre persone aggiungono commenti (link 'Sottoscrivi argomento'), e partecipare attivamente al miglioramento di Piste-Ciclabili.com
GIAN69
Messaggi: 4
Iscritto il: 12 lug 2011, 6:15 pm

Re: Medesano - Fornovo

Messaggio da GIAN69 »

21/06/2015 Itinerario ....virtuale
Abbiamo percorso ....o cercato di percorrere l'itinerario ieri....
Fino a circa metà del percoso a partire da Fornovo....non in perfette condizioni ma fattibile....poi semplicemente non c'è più la pista.
Essendo poi tra l'autostrada e il fiume, per uscirne senza tornare indietro, abbiamo dovuto attraversare la boscaglia, campi e l'area di uno stabilimento. Fortunatamente il terreno nn era fangoso, ma i due sottopassi dell'autostrada che abbiamo incontrato, erano comunque completamente allagati.
Evitiamo di segnalare itinerari non percorribili... :no
rocamr
Messaggi: 1
Iscritto il: 30 ago 2019, 10:01 pm
Bicicletta: Nessuna

Re: Medesano - Fornovo

Messaggio da rocamr »

Provato il percorso ieri 29/8/2019 in direzione Fornovo-Medesano. Tra Felegara e Medesano a un certo punto il sentiero corre parallelo all'autostrada, lungo una recinzione: purtroppo però finisce per interrompersi in un campo arato! :nono Tornando indietro i primi due sottopassi che ho incontrato erano stagni, il terzo invece era praticabile: è quello che sbocca a Felegara in Strada Pattigna. Da lì ho preso Via Lino Marchi e appena uscito dal borgo ho trovato una bella pista ciclabile in asfalto che mi ha portato a destinazione. :truzzo
Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Bing [Bot], Google [Bot] e 22 ospiti