Montagnana - Verona Via Albaredo

Pareri ed opinioni sugli oltre 5000 itinerari cicloturistici di PisteCiclabili.com
Rispondi
Mike
Mascotte
Messaggi: 6278
Iscritto il: 16 mar 2008, 10:23 am
Bicicletta: Nessuna
Contatta:

Montagnana - Verona Via Albaredo

Messaggio da Mike »

Questa discussione contiene i commenti dell'itinerario cicloturistico Montagnana - Verona Via Albaredo

Descrizione, mappa ed informazioni sull'itinerario si trovano al seguente indirizzo:

https://www.piste-ciclabili.com/itinerari/5507-montagnana-verona-via-albaredo

Iscrivendosi gratuitamente al forum è possibile commentare gli itinerari (bottone Rispondi), ricevere un avviso quando altre persone aggiungono commenti (link 'Sottoscrivi argomento'), e partecipare attivamente al miglioramento di Piste-Ciclabili.com
MARINAbike
Messaggi: 1
Iscritto il: 25 giu 2015, 3:30 pm

Re: Montagnana - Verona Via Albaredo

Messaggio da MARINAbike »

CIAO,
VOLEVO ESSERE CERTA SUL TRACCIATO DA VERONA A MONTAGNANA VIA ALBAREDO, IN PARTICOLARE SIAMO SICURI CHE TUTTO IL TRATTO DA VERONA DA ALBAREDO SIA FATTIBILE LUNGO L'ADIGE ? ANCHE IL TRATTO ZEVIO RONCO?
SE E' COSI' SIGNIFICA CHE NON SCENDO MAI DALL'ARGINE (E QUINDI NIENTE MACCHINE) FINO AD ALBAREDO!
GRAZIE
gigisoave
Messaggi: 4
Iscritto il: 06 nov 2012, 9:14 am

Re: Montagnana - Verona Via Albaredo

Messaggio da gigisoave »

Scusa per la tardivissima risposta, non mi collego a sito spesso.
Non so se ti serva ancora, comunque rispondo, potrebbe essere utile ad altri.
Come si vede dal tracciato, nei pressi di Ronco io sono sceso dall'argine perché non percorribile con biciclette da strada, a causa del fondo con sassi piuttosto grossi. In mountain bike potrebbe essere percorribile, ma io ne ho fatto solo un breve tratto (per errore).
Si rientra comunque molto prima di Zevio, complessivamente il tratto stradale dopo Albaredo è di circa 8 Km, dei quali solo un paio su strada provinciale, il resto è strada di campagna.
CRIS68
Messaggi: 1
Iscritto il: 06 dic 2019, 5:05 pm
Bicicletta: Nessuna

Re: Montagnana - Verona Via Albaredo

Messaggio da CRIS68 »

Salve.Siamo un gruppo di rievocatori storici e l'estate prossima avevamo intenzione di percorrere il tratto Verona - Montagnana, non in bici ma a piedi, in abiti medievali, come i pellegrini di un tempo e con due carretti di legno per trasportare le nostre cose. Secondo voi è fattibile il tracciato qui segnato ? I carretti sono larghi circa 1.20 metri e lunghi 2.00.Grazie mille
Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 44 ospiti