Vigevano Ticino - Zerbolò Sforzesca

Pareri ed opinioni sugli oltre 5000 itinerari cicloturistici di PisteCiclabili.com
Rispondi
Mike
Mascotte
Messaggi: 6276
Iscritto il: 16 mar 2008, 10:23 am
Bicicletta: Nessuna
Contatta:

Vigevano Ticino - Zerbolò Sforzesca

Messaggio da Mike »

Questa discussione contiene i commenti dell'itinerario cicloturistico Vigevano Ticino - Zerbolò Sforzesca

Descrizione, mappa ed informazioni sull'itinerario si trovano al seguente indirizzo:

https://www.piste-ciclabili.com/itinerari/5810-vigevano-ticino-zerbolo-sforzesca

Iscrivendosi gratuitamente al forum è possibile commentare gli itinerari (bottone Rispondi), ricevere un avviso quando altre persone aggiungono commenti (link 'Sottoscrivi argomento'), e partecipare attivamente al miglioramento di Piste-Ciclabili.com
Francesco Affaba
Messaggi: 1
Iscritto il: 19 mar 2017, 12:42 pm
Bicicletta: OLYMPIA F1X

Re: Vigevano Ticino - Zerbolò Sforzesca

Messaggio da Francesco Affaba »

Bellissimo. Fatto ieri con mia moglie. Paesaggio molto vario, la città, le risaie, il fiume, il bosco In alcuni tratti molto selvaggio. Abbiamo avvistato dei Cinghiali. Percorso in senso contrario partendo da Zerbolò'. In tale modo abbiamo pedalato all'ombra nelle ore più calde. Comunque ci vuole la traccia sul GPS e va seguita con attenzione, soprattutto nel bosco lungo il Ticino. Un solo problema di traccia nel tratto dopo Vigevano, un chilometro circa dopo il porto della barche (penso ci chiami Lido Aiala). Abbiamo dovuto cambiare itinerario perché non si poteva proseguire. Lo abbiamo ripreso in breve più avanti seguendo la mappa. C'è un tratto interrotto per dei lavori, ma si può attraversare il cantiere e riprendere il percorso senza difficoltà.
ivano boccalari
Messaggi: 1
Iscritto il: 10 lug 2017, 9:58 pm

Re: Vigevano Ticino - Zerbolò Sforzesca

Messaggio da ivano boccalari »

buonasera, vorrei scaricare in formato kml l,itinerario ma non riesco. non si scarica. mi sapete dire perché o come posso fare diversamente??
grazie
luc_maz84
Messaggi: 2884
Iscritto il: 24 ago 2013, 5:02 pm
Bicicletta: Hinergy Click pieghevole 20"; -Tandem pieghevole Graziella 20" Venduto luglio 2023!
Località: Torino (TO)

Re: Vigevano Ticino - Zerbolò Sforzesca

Messaggio da luc_maz84 »

Francesco Affaba ha scritto: 18 giu 2017, 3:54 pm Bellissimo. Fatto ieri con mia moglie. Paesaggio molto vario, la città, le risaie, il fiume, il bosco In alcuni tratti molto selvaggio. Abbiamo avvistato dei Cinghiali.
Ultima modifica di luc_maz84 il 15 apr 2023, 8:27 pm, modificato 1 volta in totale.
DD69
Messaggi: 4
Iscritto il: 20 giu 2021, 8:19 am
Bicicletta: Nessuna

Re: Vigevano Ticino - Zerbolò Sforzesca

Messaggio da DD69 »

Bel giro, percorso fatto il 15/04/23. Paesaggio vario, bosco e strade di campagna, poca strada asfaltata. Si può ammirare una fauna meravigliosa. Traccia GPS buona, qualche problema nei dintorni della Lanca di Ayala, meglio seguire per un breve tratto le indicazioni del Grangiro della Sforzesca e ricongiungersi più avanti col tracciato originale. Consigliato.
Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 13 ospiti