Centro ippico S.Andrea - Cascina Castigliona

Pareri ed opinioni sugli oltre 5000 itinerari cicloturistici di PisteCiclabili.com
Rispondi
Mike
Mascotte
Messaggi: 6277
Iscritto il: 16 mar 2008, 10:23 am
Bicicletta: Nessuna
Contatta:

Centro ippico S.Andrea - Cascina Castigliona

Messaggio da Mike »

Questa discussione contiene i commenti dell'itinerario cicloturistico Centro ippico S.Andrea - Cascina Castigliona

Descrizione, mappa ed informazioni sull'itinerario si trovano al seguente indirizzo:

https://www.piste-ciclabili.com/itinerari/5973-centro-ippico-sandrea-cascina-castigliona

Iscrivendosi gratuitamente al forum è possibile commentare gli itinerari (bottone Rispondi), ricevere un avviso quando altre persone aggiungono commenti (link 'Sottoscrivi argomento'), e partecipare attivamente al miglioramento di Piste-Ciclabili.com
giuseppe casnedi
Messaggi: 3
Iscritto il: 23 gen 2016, 8:06 pm

Re: Centro ippico S.Andrea - Cascina Castigliona

Messaggio da giuseppe casnedi »

l'itinerario è facilmente riconoscibile dalla cartina. Fa parte d'un progetto per collegare Milano con la Svizzera in tre tronchi: 1) Rho Fiera (stazione ferroviaria) - seguire fedelmente la pista ciclabile n. 1 delle Groane fino al centro ippico S.Andrea; 2) Centro ippico S.Andrea - Cascina Castigliona; 3) Cascina Castigliona - Stabio. I tratti 2) e 3) sono stati inviati a codesto sito da me a gennaio (l'indicazione "Anonimo" si riferisce al sottoscritto). Il progetto è stato presentato alla Regione Lombardia 5 anni fa (Garbagnate - Stabio, vedi), poi modificato dopo la costruzione della "Pedemontana".
Giuseppe Casnedi
torre.casnedi@gmail.com
Milano, 8 maggio 2017
cri&simo
Messaggi: 2
Iscritto il: 19 mag 2017, 7:17 pm

Re: Centro ippico S.Andrea - Cascina Castigliona

Messaggio da cri&simo »

Salve.
Fatta oggi in MTB. Non vorrei dirlo ma...forse son finito fuori percorso e mi son ritrovato più in una palude che su una viabilità marcata.
Utilizzo OSM AND su Asus, nella boscaglia il segnale a volte non è il massimo e mi son ritrovato a percorrere sentieri ad "istinto" (vegetazione alta), tra enormi pozzanghere e arbusti di traverso sulla via.
Ho "respirato" soltanto dopo il cavalcavia della ciclabile, nel complesso ne sono uscito stanco ma divertito! :lol :lol :lol
P.s.: Il ritorno l'ho affrontato su strade normali, fortunatamente a bassa intensità di traffico, incrociando alcuni tratti (non di boscaglia) già percorsi all'andata.
Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 16 ospiti