Bologna - Reggio Emilia

Pareri ed opinioni sugli oltre 5000 itinerari cicloturistici di PisteCiclabili.com

Bologna - Reggio Emilia

Messaggiodi Mike il 04 gen 2018, 2:00 pm

Questa discussione contiene i commenti dell'itinerario cicloturistico Bologna - Reggio Emilia

Descrizione, mappa ed informazioni sull'itinerario si trovano al seguente indirizzo:

http://www.piste-ciclabili.com/itinerari/6126-bologna-reggio-emilia

Iscrivendosi gratuitamente al forum è possibile commentare gli itinerari (bottone Rispondi), ricevere un avviso quando altre persone aggiungono commenti (link 'Sottoscrivi argomento'), e partecipare attivamente al miglioramento di Piste-Ciclabili.com
Mike
Mascotte

Re: Bologna - Reggio Emilia

Messaggiodi mantony il 06 mar 2019, 5:26 pm

Buongiorno a tutti, stamattina mi sono cimentato a provare questa Ciclabile imboccandola da Formica (località vicino Vignola), allora sono cavolate quanto descritto sul Percoso alla voce Pendenze: dice 0%, cavolo solo prime due una è del 9% poco più avanti un'altra salita pendenza 22% mi sembra quindi che chi ha dato le informazioni su tale percorso probabilmente non l'ha mai fatta. questo è quanto avevo da commentare grazie.
mantony

Messaggiodi p000gna il 07 mar 2019, 9:23 am

Probalmente si tratta di un bug del software, mi è già capitato di vedere tracciati di montagna col profilo altimetrico completamente piatto.
Segnala su Consigli ed Aiuto ed eventualmente scrivi ad Alberto: penso che provvederà a fare la correzione.
Viaggio in bici e me ne infischio del traffico e degli ingorghi
p000gna

Messaggiodi akersoz il 13 lug 2019, 3:19 pm

Lo adoro! Grazie! Ti dispiace se condivido questo con i nostri genitori? Siamo una scuola di reggio..

Messaggiodi michaelbeaver1 il 16 lug 2019, 4:20 pm

Pedalando attraverso il dolce paesaggio italiano, potrai goderti una festa per i sensi: panorami incredibili, il vento tra i capelli, aromi deliziosi e forse anche l'occasionale tensione dell'opera verdiana. Non c'è dubbio: il ciclismo in Emilia-Romagna è un vero toccasana.
dissertation writers
michaelbeaver1

Torna a Commenti