Pagina 1 di 1

Bonavigo - Legnago

Inviato: 21 gen 2009, 9:11 am
da Mike
Questa discussione contiene i commenti dell'itinerario cicloturistico Bonavigo - Legnago

Descrizione, mappa ed informazioni sull'itinerario si trovano al seguente indirizzo:

https://www.piste-ciclabili.com/itinerari/1152-bonavigo-legnago

Iscrivendosi gratuitamente al forum è possibile commentare gli itinerari (bottone Rispondi), ricevere un avviso quando altre persone aggiungono commenti (link 'Sottoscrivi argomento'), e partecipare attivamente al miglioramento di Piste-Ciclabili.com

Re: Bonavigo - Legnago

Inviato: 25 gen 2009, 7:38 pm
da Gilles27
l'ho percorso oggi ed effettivamente è abbastanza piacevole. Aggiungerei che il percorso può iniziare dal ponte di Legnago senza problemi. Si può parcheggiare a porto di Legnago, salire con l'ascensore, in sella alle biciclette sul ponte, ed iniziare il percorso da lì.
Volendo si può altrimenti percorrere tutto l' anello sui due lati dell' Adige con partenza e arrivo sempre a porto di Legnago.

Re: Bonavigo - Legnago

Inviato: 26 lug 2009, 12:55 pm
da zetapi
volevo avvisare che il tratto da Legnago a Villabartolomea e' ora interamente asfaltato;veramente un bel lavoro.Ora c'e'da attendere che sia completata l'opera verso Badia polesine e dall'altra parte verso Roverchiara.

Re: Bonavigo - Legnago

Inviato: 27 lug 2009, 11:17 am
da Gilles27
Grazie dell'info :si ! Molto interessante!!
Tornerò sicuramente a percorrerlo.

Re: Bonavigo - Legnago

Inviato: 31 mag 2018, 4:28 pm
da alcione
Pista ciclabile in BUONE CONDIZIONI DI ASFALTO percorsa nel mese di maggio 2018 per chi e' interessato a fare una PATTINATA in quelle zone...