Lomellina 1

Pareri ed opinioni sugli oltre 5000 itinerari cicloturistici di PisteCiclabili.com
Rispondi
Mike
Mascotte
Messaggi: 6276
Iscritto il: 16 mar 2008, 10:23 am
Bicicletta: Nessuna
Contatta:

Lomellina 1

Messaggio da Mike »

Questa discussione contiene i commenti dell'itinerario cicloturistico Lomellina 1

Descrizione, mappa ed informazioni sull'itinerario si trovano al seguente indirizzo:

https://www.piste-ciclabili.com/itinerari/1159-lomellina-1

Iscrivendosi gratuitamente al forum è possibile commentare gli itinerari (bottone Rispondi), ricevere un avviso quando altre persone aggiungono commenti (link 'Sottoscrivi argomento'), e partecipare attivamente al miglioramento di Piste-Ciclabili.com
pimol
Messaggi: 1
Iscritto il: 12 lug 2009, 9:22 am

Re: Lomellina 1

Messaggio da pimol »

Per chi non teme lo sterrato, la variante che segue i boschi nel parco del Ticino, da Villareale a Vigevano, è molto più piacevole.
Non ho il plt, posso crearlo se interessa.

Pietro :noti
claudio bassi
Messaggi: 1
Iscritto il: 08 lug 2012, 9:28 pm

Re: Lomellina 1

Messaggio da claudio bassi »

ciao a tutti, oggi ho avuto l'occasione di "battere" questo percorso con mio figlio (16 anni) ma con mia sorpresa ed anche un po' di disappunto l'ho trovato davvero male indicato al punto che più volte abbiamo dovuto fermarci e cercare con la cartina o indicazioni degli abitanti la continuazione del percorso.

E' possibile migliorare la situazione anche aiutando a titolo volontaristico?

grazie a presto, Claudio
stefano62
Messaggi: 8
Iscritto il: 10 ago 2010, 2:23 pm
Biografia: Sono un ciclista della domenica. Ho imparato tardi ad andare in bici. Pazienza.
Bicicletta: Whistle Guipago 831
Località: genova

Re: Lomellina 1

Messaggio da stefano62 »

Bel percorso, mi è piaciuto molto grazie, nonostante il caldo di ferragosto.
Al ritorno ho fatto la strada diretta Vigevano Mortara.
enzopost
Messaggi: 2
Iscritto il: 26 gen 2009, 2:36 am

Re: Lomellina 1

Messaggio da enzopost »

per il ritorno a Vigevano si consiglia l'itinerario Vigevano-Mortara diretto https://www.piste-ciclabili.com/itinera ... 0(diretto)
Ultima modifica di enzopost il 10 set 2020, 12:50 pm, modificato 1 volta in totale.
Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 15 ospiti