San Rocco al Porto - Castelnuovo Bocca d'Adda

Pareri ed opinioni sugli oltre 5000 itinerari cicloturistici di PisteCiclabili.com
Rispondi
Mike
Mascotte
Messaggi: 6277
Iscritto il: 16 mar 2008, 10:23 am
Bicicletta: Nessuna
Contatta:

San Rocco al Porto - Castelnuovo Bocca d'Adda

Messaggio da Mike »

Questa discussione contiene i commenti dell'itinerario cicloturistico San Rocco al Porto - Castelnuovo Bocca d'Adda

Descrizione, mappa ed informazioni sull'itinerario si trovano al seguente indirizzo:

https://www.piste-ciclabili.com/itinerari/1334-san-rocco-al-porto-castelnuovo-bocca-dadda

Iscrivendosi gratuitamente al forum è possibile commentare gli itinerari (bottone Rispondi), ricevere un avviso quando altre persone aggiungono commenti (link 'Sottoscrivi argomento'), e partecipare attivamente al miglioramento di Piste-Ciclabili.com
claudio62lgb
Messaggi: 18
Iscritto il: 26 apr 2011, 1:58 pm
Bicicletta: MTB Scott Scale 40. Turistica Bianchi Spillo
Località: Sesto San Giovanni

Re: San Rocco al Porto - Castelnuovo Bocca d'Adda

Messaggio da claudio62lgb »

Percorsa Sabato 2 Maggio 2015. Ciclabile molto bella e tranquilla sull'argine maestro del Po. Se la percorrete con il caldo, ricordatevi una buona scorta d'acqua. Non ci sono punti di ristoro. Solo qualche panchina qua e là.
Arrivato a Castelnuovo Bocca d'Adda ho attraversato il Po e ho preso la ciclabile in provincia di PC fino a Cremona sempre sull'argine maestro.
Ciao, C.
Umbeclx
Messaggi: 3
Iscritto il: 22 mag 2015, 1:05 pm
Biografia: Ciclista amatoriale al quale piace la bici da corsa e la MTB
Bicicletta: Mtb Cube
Località: Piacenza

Re: San Rocco al Porto - Castelnuovo Bocca d'Adda

Messaggio da Umbeclx »

Percorsa il 15 ottobre, molto bella la sponda lombarda del Po; peccato per il tratto sterrato che risulta difficoltoso con la bici da corsa anche se l'ho fatto . Meglio deviare verso il paese per evitare di bucare se si ha la bici da corsa.
Rientro verso Piacenza sull'argine da San Nazzaro a Sant'Antonio a trebbia.
Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 33 ospiti