Circuito Seggiano, Vignate, Cassina de Pecchi, Cernusco sul Naviglio

Pareri ed opinioni sugli oltre 5000 itinerari cicloturistici di PisteCiclabili.com
Rispondi
Mike
Mascotte
Messaggi: 6276
Iscritto il: 16 mar 2008, 10:23 am
Bicicletta: Nessuna
Contatta:

Circuito Seggiano, Vignate, Cassina de Pecchi, Cernusco sul Naviglio

Messaggio da Mike »

Questa discussione contiene i commenti dell'itinerario cicloturistico Circuito Seggiano, Vignate, Cassina de Pecchi, Cernusco sul Naviglio

Descrizione, mappa ed informazioni sull'itinerario si trovano al seguente indirizzo:

https://www.piste-ciclabili.com/itinerari/1557-circuito-seggiano-vignate-cassina-de-pecchi-cernusco-sul-naviglio

Iscrivendosi gratuitamente al forum è possibile commentare gli itinerari (bottone Rispondi), ricevere un avviso quando altre persone aggiungono commenti (link 'Sottoscrivi argomento'), e partecipare attivamente al miglioramento di Piste-Ciclabili.com
jmiglia
Messaggi: 102
Iscritto il: 25 mag 2009, 1:53 pm
Bicicletta: NSR runway(citybike)
Contatta:

Re: Circuito Seggiano, Vignate, Cassina de Pecchi, Cernusco sul

Messaggio da jmiglia »

Tra i punti C ed E, dove il percorso si affianca alla ferrovia, sono possibili allagamenti (probabilmente per il canale vicino). nei casi migliori basta non avere le ruote scoperte come le MTB, nei casi peggiori mi segnalano che occorre una bici anfibia.
Io ho attraversato agevolmente le pozzanghere, ma bisogna mettere in conto la possibilita' di dover tornare indietro.
mtozzi
Messaggi: 28
Iscritto il: 12 ago 2008, 10:05 am

Re: Circuito Seggiano, Vignate, Cassina de Pecchi, Cernusco sul

Messaggio da mtozzi »

ciao
ho provato ad effettuare un sopralluogo questa mattina, ma il cancello di accesso al sedime ferroviario era chiuso con un lucchetto...
Tralasciando poi che entrare in un'area recintata di proprietà delle fs è perseguibile per legge....
/Marco
DECORATO
Messaggi: 10
Iscritto il: 14 mag 2010, 11:32 am

Re: Circuito Seggiano, Vignate, Cassina de Pecchi, Cernusco sul

Messaggio da DECORATO »

Ho fatto un sopralluogo ieri e confermo che il cancello ferroviario è CHIUSO
chippz
Messaggi: 5
Iscritto il: 09 giu 2014, 6:46 pm

Re: Circuito Seggiano, Vignate, Cassina de Pecchi, Cernusco sul

Messaggio da chippz »

Un mesetto fa ho fatto il tratto Vignate-Pioltello ed il suddetto cancello era aperto.
Però penso che ormai è impraticabile fare il giro proposto.
lafarisma
Messaggi: 1
Iscritto il: 23 mag 2017, 1:49 pm

Re: Circuito Seggiano, Vignate, Cassina de Pecchi, Cernusco sul

Messaggio da lafarisma »

Ho fatto questo percorso una settimana fa, il cancello è aperto.
Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 18 ospiti