Milano - Lecco

Pareri ed opinioni sugli oltre 5000 itinerari cicloturistici di PisteCiclabili.com
Davetheplayer
Messaggi: 1
Iscritto il: 24 apr 2013, 1:24 pm

Re: Milano - Lecco

Messaggio da Davetheplayer »

salve a tutti. per quanto riguarda l'interruzione prima di arrivare a Trezzo (se si arriva da milano) all'altezza di concesa dove c'è lo sbarramento per i lavori c'è un cartello con scritto che la ciclabile verrà riaperta il 16 aprile. io abito in zona e proverò a passare dopo quella data sperando che tutto sia a posto e aperto. Vi aggiornerò cmq appena sara' ok
jmiglia
Messaggi: 102
Iscritto il: 25 mag 2009, 1:53 pm
Bicicletta: NSR runway(citybike)
Contatta:

Re: Milano - Lecco

Messaggio da jmiglia »

Attnzione: tra Gorgonzola e Bellinzago (punti indicati con le lettere O e Q sulla mappa) la ciclabile è interrotta per lavori di viabilità (T.E.M.)
Si deve condividere con le auto una breve ma tortuosa deviazione, tratto scosnigliato se ci sono bambini
Marco_AA
Messaggi: 1
Iscritto il: 14 set 2011, 10:22 pm

Re: Milano - Lecco

Messaggio da Marco_AA »

Fatta tutta in queste festività di Pasqua, tutti i tratti sono aperti ed agibili. stpend i paesaggi.
carla77
Messaggi: 5
Iscritto il: 28 apr 2014, 11:25 am

Re: Milano - Lecco

Messaggio da carla77 »

Io ho in programma di farla domani! Un pezzo l'avevo già fatto l'anno scorso, tra Trezzo e Calolziocorte (con la bici da corsa.. :D ).
virgio
Messaggi: 200
Iscritto il: 07 gen 2011, 10:02 pm
Bicicletta: cube ams 125
Località: Settimo Milanese (MI)

Re: Milano - Lecco

Messaggio da virgio »

Marco_AA ha scritto:Fatta tutta in queste festività di Pasqua, tutti i tratti sono aperti ed agibili. stpend i paesaggi.
ottimo grazie per l'informazione magari mi organizza nelle prossime settimane :cool
cecchino
Messaggi: 2
Iscritto il: 11 lug 2010, 12:31 am

Re: Milano - Lecco

Messaggio da cecchino »

Confermo, molto bella ad eccezione del tratto via Padova-Cologno. Io la percorro a piedi in varie tappe e consiglio a tutti di fermarsi, magari x uno spuntino, a Crespi d'Adda per visitare il villaggio Crespi.
:cool
claudio62lgb
Messaggi: 18
Iscritto il: 26 apr 2011, 1:58 pm
Bicicletta: MTB Scott Scale 40. Turistica Bianchi Spillo
Località: Sesto San Giovanni

Re: Milano - Lecco

Messaggio da claudio62lgb »

Percorsa oggi in circa 4 ore. E' stata la quarta volta e scopro sempre qualche scorcio nuovo. Da Cassano a Lecco è davvero stupenda. I treni per Milano sono cadenzati alle 07 e alle 37 di ogni ora.
In alcuni tratti NON è adatta ai bambini.
Ciao, Claudio.
Turistica: Bianchi Spillo.
fontana giancarlo
Messaggi: 7
Iscritto il: 24 set 2011, 6:58 pm

Re: Milano - Lecco

Messaggio da fontana giancarlo »

ciao a tutti
vorrei fare la pista Lecco - Cassano D'Adda
qualcuno mi sa dire se c'è un treno che da Cassano D'Adda mi porta a Lecco con le bici?

grazie
giancarlo
carla77
Messaggi: 5
Iscritto il: 28 apr 2014, 11:25 am

Re: Milano - Lecco

Messaggio da carla77 »

fontana giancarlo ha scritto:ciao a tutti
vorrei fare la pista Lecco - Cassano D'Adda
qualcuno mi sa dire se c'è un treno che da Cassano D'Adda mi porta a Lecco con le bici?

grazie
giancarlo
Devi passare per MIlano o Bergamo, non c'è la linea diretta.
Guarda qua: http://www.trenitalia.com/trenitalia21.html
JA+
Messaggi: 153
Iscritto il: 26 apr 2014, 5:03 pm
Località: Provincia di Milano

Re: Milano - Lecco

Messaggio da JA+ »

Da Cassano d'adda conviene prendere S5 o S6 fino a MI P. Garibaldi e da lì S8 per lecco. Gli orari si trovano qui: http://www.trenord.it/it/orari/scarica- ... iario.aspx
fontana giancarlo
Messaggi: 7
Iscritto il: 24 set 2011, 6:58 pm

Re: Milano - Lecco

Messaggio da fontana giancarlo »

Grazie mille
Buona serata a tutti
giancarlo
pergolone
Messaggi: 1
Iscritto il: 08 giu 2014, 9:31 am

Re: Milano - Lecco

Messaggio da pergolone »

Io l'ho fatta da Milano fino a Cassano che è pianeggiante... la parte successiva è troppo impegnativa per gente non allenata? (vedo delle salite) Grazie per l'aiuto
jmiglia
Messaggi: 102
Iscritto il: 25 mag 2009, 1:53 pm
Bicicletta: NSR runway(citybike)
Contatta:

Re: Milano - Lecco

Messaggio da jmiglia »

Direi di no, a meno che non ci siano ancora tratti chiusi che impongono qualche "salitina".
Tieni presente che da Groppello in poi comincia la parte più bella.
Un po' di attenzione se passi sotto il ponte dell'autostrada a Trezzo (possibili tratti scivolosi se non sei in mtb).
... buona pedalata! :cool
virgio
Messaggi: 200
Iscritto il: 07 gen 2011, 10:02 pm
Bicicletta: cube ams 125
Località: Settimo Milanese (MI)

Re: Milano - Lecco

Messaggio da virgio »

percorso fatto ieri da lecco a milano , le uniche cose da segnalare dopo i giorni scorsi di pioggia ci sono un po di pozzanghere e in alcuni punti si scivola per il resto percorso veramente bello il tratto da lecco a cassano quasi sempre in ombra molto bello da percorrere esclusivamente in mtb o buona bici da trekking
arlin71
Messaggi: 1
Iscritto il: 09 lug 2014, 11:17 am

Re: Milano - Lecco

Messaggio da arlin71 »

Io spero di farla questo fine settimana con una normale bike di trekking, una parte l'ho gia percorsa ovvero la tratta piu semplice Milano-Crespi d'adda, bellissima
Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 16 ospiti