Fombio - San Fiorano - Santo stefano - San rocco al porto - Guardamiglio (anello)

Pareri ed opinioni sugli oltre 5000 itinerari cicloturistici di PisteCiclabili.com
Rispondi
Mike
Mascotte
Bicicletta: Nessuna
Contatta:

Fombio - San Fiorano - Santo stefano - San rocco al porto - Guardamiglio (anello)

Messaggio da Mike »

Questa discussione contiene i commenti dell'itinerario cicloturistico Fombio - San Fiorano - Santo stefano - San rocco al porto - Guardamiglio (anello)

Descrizione, mappa ed informazioni sull'itinerario si trovano al seguente indirizzo:

http://www.piste-ciclabili.com/itinerari/1659-fombio-san-fiorano-santo-stefano-san-rocco-al-porto-guardamiglio-anello

Iscrivendosi gratuitamente al forum è possibile commentare gli itinerari (bottone Rispondi), ricevere un avviso quando altre persone aggiungono commenti (link 'Sottoscrivi argomento'), e partecipare attivamente al miglioramento di Piste-Ciclabili.com

gijo

Re: Fombio - San Fiorano - Santo stefano - San rocco al porto -

Messaggio da gijo »

qualcuno mi sa dire se questo precorso è su ciclabile in sede propria?

brunilde
Bicicletta: whistle 10 yurok cicloturismo/trekking

Messaggio da brunilde »

scusate, intanto buon giorno a tutti, ma si può passare dall'alta parte dl ponte in bici? Mi parte che il ponte di barche sia percorribile solo in macchina, invece mi piacerebbe partire da casa (carpaneto PC) in bici arrivare a PC eprovare questo anello. Suggerimenti?
:caffè

Giovanni Quazzo

Messaggio da Giovanni Quazzo »

ciao! dal 18 dicembre scorso il nuovo ponte è in funzione, con tanto di pista ciclabile (Eureka!).
Non vedo l'ora di provarla, appena arriva la primavera....... Saluti da Guardamiglio, Giovanni
:cool

Rispondi