Lungo Adige Badia-Rovigo

Pareri ed opinioni sugli oltre 5000 itinerari cicloturistici di PisteCiclabili.com
Rispondi
Mike
Mascotte
Messaggi: 6276
Iscritto il: 16 mar 2008, 10:23 am
Bicicletta: Nessuna
Contatta:

Lungo Adige Badia-Rovigo

Messaggio da Mike »

Questa discussione contiene i commenti dell'itinerario cicloturistico Lungo Adige Badia-Rovigo

Descrizione, mappa ed informazioni sull'itinerario si trovano al seguente indirizzo:

https://www.piste-ciclabili.com/itinerari/1701-lungo-adige-badia-rovigo

Iscrivendosi gratuitamente al forum è possibile commentare gli itinerari (bottone Rispondi), ricevere un avviso quando altre persone aggiungono commenti (link 'Sottoscrivi argomento'), e partecipare attivamente al miglioramento di Piste-Ciclabili.com
camperlaia
Messaggi: 26
Iscritto il: 17 ago 2009, 12:17 pm
Bicicletta: 1 da strada, 2 city bike, 2 MTB
Località: Rieti

Re: Lungo Adige Badia-Rovigo

Messaggio da camperlaia »

Aggiungo due immagini del percorso all'altezza di Concadirame. N.B: se la foto appare tagliata a destra, cliccare con il tasto destro e scegliere "visualizza immagine", oppure salvare e visualizzare a parte.
Immagine

Dal campanile:
Immagine
Flavio
Immagine
Gilles27
Messaggi: 24
Iscritto il: 08 dic 2008, 12:38 pm
Bicicletta: Mountain bike
Località: Verona

Re: Lungo Adige Badia-Rovigo

Messaggio da Gilles27 »

Ciao,
un paio di domeniche fa fatto il percorso indicato. Devo dire che è carino e rispecchia ciò che è stato scritto. Unico appunto è dato dal fatto che in prossimità di badia polesin il percorso è momentaneamente interrotto dal cantiere di prolungamento dell'autostrada Valdastico. noi siamo riusciti a passare ugualmente perché non c'erano dei lavoratori essendo domenica ma penso che sia utile da sapere.
Io l'ho fatto al contrario partendo da Rovigo ed arrivando a Badia e mi sono trovato a mangiare all'agriturismo LE CLEMENTINE (sono aperti l domenica, molto gentili e si mangia molto bene spendendo moderatamente)
E' da rifare con qualche grado celsius in più :-)
donchisciotte
Messaggi: 24
Iscritto il: 09 giu 2013, 11:40 pm

Re: Lungo Adige Badia-Boara - anello

Messaggio da donchisciotte »

Itinerario ad anello di 58 km circa percorso il 1/5/2014 da Badia Polesine a Boara Pisani (o Boara Polesine che è il comune di fronte a quest'ultimo in provincia di Rovigo). Andata consigliata sull'argine sinistro. Si inbocca l'argine subito a destra dopo il ponte sull'Adige di Badia. 8-9 km di sterrato ben tenuto e poi 20 km circa di provinciale con però poco traffico. Ritorno sull'argine destro (95% di sterrato non sempre ben tenuto) per 29 km. Non ci sono problemi di percorrenza sul tragitto, itinerario semplice, non entusiasmante.
Sergio
Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Ahrefs [Bot], Google [Bot] e 8 ospiti