Grado-Riserva naturale del Caneo

Pareri ed opinioni sugli oltre 5000 itinerari cicloturistici di PisteCiclabili.com
daniele.moneghini
Messaggi: 10
Iscritto il: 16 ago 2013, 11:02 am

Re: Grado-Riserva naturale del Caneo

Messaggio da daniele.moneghini »

Domanda "tecnica": ci sono cartelli che indicano la pista ciclabile o tutto è "a naso"?
Nilu
Messaggi: 2
Iscritto il: 28 giu 2017, 2:36 pm

Re: Grado-Riserva naturale del Caneo

Messaggio da Nilu »

Ciao a tutti, sono nuova su questo sito, mi piacerebbe percorrere questo itinerario con la mia famigli. C era indicazione di un video ma non lo trovo.. é stato tolto o io non lo trovo? Grazie
Nilu
Messaggi: 2
Iscritto il: 28 giu 2017, 2:36 pm

Re: Grado-Riserva naturale del Caneo con bimbi

Messaggio da Nilu »

Percorso oggi con tutta la famiglia, bimbo di 5 anni in mtb e uno di 2 anni nel seggiolino. Un po lungo come percorso ma con qualche tappa é fattibile. É tutto ben segnalato, sgombro e pulito. La parte più bella é quella del parco naturale dove abbiamo visto cigni,anatre, pesci e non del Caneo in se secondo me. Abbiamo incontrato molta fauna, pochi ristori..
luc_maz84
Messaggi: 2884
Iscritto il: 24 ago 2013, 5:02 pm
Bicicletta: Hinergy Click pieghevole 20"; -Tandem pieghevole Graziella 20" Venduto luglio 2023!
Località: Torino (TO)

Re: Grado-Riserva naturale del Caneo

Messaggio da luc_maz84 »

EDMONDO ha scritto: 19 giu 2009, 12:33 pm Ciao sono Edmondo, volevo sapere se questo itinerario si può fare con la bici da corsa. Grazie
Ciao Edmondo, non ti sei proprio più fatto sentire! :mad Oggi è il tuo compleanno, auguri se torni presto a trovarci! :D Altrimenti... niente più! :no
Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti