Lainate - Bareggio - Albairate - Morimondo

Pareri ed opinioni sugli oltre 5000 itinerari cicloturistici di PisteCiclabili.com
Rispondi
Mike
Mascotte
Messaggi: 6276
Iscritto il: 16 mar 2008, 10:23 am
Bicicletta: Nessuna
Contatta:

Lainate - Bareggio - Albairate - Morimondo

Messaggio da Mike »

Questa discussione contiene i commenti dell'itinerario cicloturistico Lainate - Bareggio - Albairate - Morimondo

Descrizione, mappa ed informazioni sull'itinerario si trovano al seguente indirizzo:

https://www.piste-ciclabili.com/itinerari/2194-lainate-bareggio-albairate-morimondo

Iscrivendosi gratuitamente al forum è possibile commentare gli itinerari (bottone Rispondi), ricevere un avviso quando altre persone aggiungono commenti (link 'Sottoscrivi argomento'), e partecipare attivamente al miglioramento di Piste-Ciclabili.com
IllegalBikeHard
Messaggi: 8
Iscritto il: 23 ott 2010, 4:05 pm
Bicicletta: Nessuna
Località: Milano, Varese, Monza

Re: Lainate - Bareggio - Albairate - Morimondo

Messaggio da IllegalBikeHard »

questo itinerario m'attizza... c'è qualcuno che me lo consiglia/sconsiglia?
A.L.F. LIBERA TUTTI
Giorgio P.
Messaggi: 1
Iscritto il: 19 dic 2011, 7:36 pm

Re: Lainate - Bareggio - Albairate - Morimondo

Messaggio da Giorgio P. »

Non è mollto chiaro il luogo di partenza.
Chi lo conosce?
Grazie
maurizio1964
Messaggi: 4
Iscritto il: 25 apr 2013, 8:37 am

Re: Lainate - Bareggio - Albairate - Morimondo

Messaggio da maurizio1964 »

Ciao,
il giorno 25 aprile ho provato a farlo ma non è chiaro il punto di partenza. Sono arrivato a Bareggio (proveniendo da Sedriano) e da li ho proseguito lungo un canale scolmatore fino Cisliano. Il mio punto di arrivo era Morimondo ma mi sono fermato ad Albairate. Ma è un percoso tutto su ciclabile oppure anche su strade asfaltate ?
Ci sono cartelli indicatori ?

Grazie.
Maurizio1964
lucbe
Messaggi: 1
Iscritto il: 17 mag 2012, 9:51 pm

Re: Lainate - Bareggio - Albairate - Morimondo

Messaggio da lucbe »

da Bareggio bisogna seguire lo scolmatore fino al Naviglio Grande, costeggiare il naviglio grande (verso Abbiategrasso) fino a raggiungere il naviglio di Bereguardo, prendere la ciclabile lungo il naviglio di Bereguardo fino a quando si trova la deviazione per l'abbazia di Morimondo. Il percorso è tutto ciclabile
claudio.sprocati
Messaggi: 1
Iscritto il: 04 ago 2013, 9:01 am

Re: Lainate - Bareggio - Albairate - Morimondo

Messaggio da claudio.sprocati »

Ciao, in data odierna ho effettuato il percorso, meglio studiarselo a casa prima di partire perchè fino a Bareggio è molto approssimativo, il kilometraggio poi completamente errato, sono 40,5 KM. Comunque facile
Giocarse
Messaggi: 1
Iscritto il: 13 ago 2012, 6:58 pm

Re: Lainate - Bareggio - Albairate - Morimondo

Messaggio da Giocarse »

Ciao, provato oggi (17/1/16) il percorso da Rho, da Via S. Martino (vicino alla fabbrica Fippi).
Da lì parte una strada con ponte (all'andata sembra ripido, ma al ritorno é tremendo).
Seguendo la strada si arriva al Canale scolmatore Olona; si segue sino al congiungimento con l'altro, seguirlo sino al primo ponte per cambiare sponda.
Dopo arriva il punto più brutto: la rotonda sulla SS11 (Via Novarese) non facile da passare, specie con minori.
Il resto é tranquillo, sino ad Albairate.
Qui, dopo l'attraversamento della strada con il cartello indicatore della località, all'attraversamento successivo occorre passare sulla sponda sinistra (la destra termina dopo circa 300mt), e seguire la stradina, quando finisce andare a Dx e ci si ritrova sul Naviglio Grande.
A sx si va' a Abbiategrasso, e sino al Naviglio (che va’ verso Milano) sono 26,5 Km (ponte di Rho a parte) tutti piatti.
Non posso caricare il percorso perchè l'app mi ha piantato in andata.
GioCarse.
Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 16 ospiti