Vighignolo - Settimo Milanese - Seguro

Pareri ed opinioni sugli oltre 5000 itinerari cicloturistici di PisteCiclabili.com
Rispondi
Mike
Mascotte
Messaggi: 6276
Iscritto il: 16 mar 2008, 10:23 am
Bicicletta: Nessuna
Contatta:

Vighignolo - Settimo Milanese - Seguro

Messaggio da Mike »

Questa discussione contiene i commenti dell'itinerario cicloturistico Vighignolo - Settimo Milanese - Seguro

Descrizione, mappa ed informazioni sull'itinerario si trovano al seguente indirizzo:

https://www.piste-ciclabili.com/itinerari/2308-vighignolo-settimo-milanese-seguro

Iscrivendosi gratuitamente al forum è possibile commentare gli itinerari (bottone Rispondi), ricevere un avviso quando altre persone aggiungono commenti (link 'Sottoscrivi argomento'), e partecipare attivamente al miglioramento di Piste-Ciclabili.com
Giamborì
Messaggi: 2
Iscritto il: 14 set 2019, 7:13 pm
Biografia: Romano di nascita, milanese di adozione, utilizzo la bici come mezzo di trasporto, qualche volta per turismo e più raramente per sport. Ogni volta che vedo un adulto in bicicletta penso che per la razza umana ci sia ancora speranza.
Bicicletta: Olmo
Località: Milano
Contatta:

Re: Vighignolo - Settimo Milanese - Seguro

Messaggio da Giamborì »

Da Google maps vedo che questa ciclabile ha una variante che dalla rotonda tra Seguro e Settimo Milanese (via Edison, via Vittorio Veneto, via Reiss Romoli, via Reiss Romoli) costeggia via Reiss Romoli fino a via Monzoro (Castelletto 20019 MI). Sarebbe da aggiungere alla mappa di Pisteciclabili.com. Come si fa?
Giamborì
Messaggi: 2
Iscritto il: 14 set 2019, 7:13 pm
Biografia: Romano di nascita, milanese di adozione, utilizzo la bici come mezzo di trasporto, qualche volta per turismo e più raramente per sport. Ogni volta che vedo un adulto in bicicletta penso che per la razza umana ci sia ancora speranza.
Bicicletta: Olmo
Località: Milano
Contatta:

Re: Vighignolo - Settimo Milanese - Seguro

Messaggio da Giamborì »

Aggiungo poi che, proseguendo su via Monzoro (Castelletto 20019 MI) ci si collega al percorso che costeggia il Canale scolmatore di nord-ovest (CSNO).
Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti