Pisa - Mare lungo il Canale dei Navicelli

Pareri ed opinioni sugli oltre 5000 itinerari cicloturistici di PisteCiclabili.com
katty96
Messaggi: 1
Iscritto il: 12 lug 2020, 4:58 pm
Bicicletta: Nessuna

Re: Pisa - Mare lungo il Canale dei Navicelli

Messaggio da katty96 »

buongiorno a tutti,
mi piacerebbe andare da Livorno (dove abito) a Pisa centro in bici. Ho letto nel forum che esiste un percorso, ma non ho ben compreso, da dove inizia e se consente di farlo da Livorno e soprattutto se deve essere percorsa l'Aurelia. Nel caso positivo (cioè che ci sia un percorso anche pseudo ciclabile): c'è una mappa, che possa stampare a cui fare poi riferimento o sapete indicarmi qualcosa di simile?
Grazie a chi potrà aiutarmi :love
Katty
Avatar utente
p000gna
Messaggi: 2727
Iscritto il: 05 mar 2013, 12:42 pm
Biografia: Vado in bici da sempre ma non amo le competizioni anche se so muovermi a velocità sostenuta (e neanche i megaraduni), prediligo i percorsi poco frequentati preferibilmente su asfalto ma non disdegno le strade bianche e il cross lungo gli argini dei fiumi. Amo i percorsi panoramici anche collinari o montani a patto che ogni tanto concedano un po' di respiro. Da quando sono in pensione ho quasi abbandonato la macchina e ho fatto della bici il mio principale mezzo di spostamento a patto che non debba trasportare pesi eccessivi o troppo ingombranti.
Le mie zone sono la Valdinievole, la Lucchesia e la Versilia, chi vuole conoscere e pedalare in queste zone mi contatti pure, col bel tempo esco volentieri in compagnia e sono libero quasi sempre.
Bicicletta: Corsa carbonio,Ibrida sport:Aeron Legnano,MTB:Bianchi Race 2200,trekking:Legnano Hobo,city,e altre 7
Località: Pescia (PT)

Re: Pisa - Mare lungo il Canale dei Navicelli

Messaggio da p000gna »

Con questo itinerario l'Aurelia non la fai,ma devi partre da Calambrone.
Viaggio in bici e me ne infischio del traffico e degli ingorghi
echovid
Messaggi: 1
Iscritto il: 05 ago 2021, 7:55 am
Bicicletta: Nessuna

Re: Pisa - Mare lungo il Canale dei Navicelli

Messaggio da echovid »

li percorsi di maggiore fruibilità e interesse che so di aver postato sul sito, ne conosco altri, ma non in quella zona. vidmate instasave
Ultima modifica di echovid il 16 ago 2021, 9:44 pm, modificato 1 volta in totale.
Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Ahrefs [Bot] e 11 ospiti