Castello di Cusago - Abbiategrasso

Pareri ed opinioni sugli oltre 5000 itinerari cicloturistici di PisteCiclabili.com
Rispondi
Mike
Mascotte
Messaggi: 6277
Iscritto il: 16 mar 2008, 10:23 am
Bicicletta: Nessuna
Contatta:

Castello di Cusago - Abbiategrasso

Messaggio da Mike »

Questa discussione contiene i commenti dell'itinerario cicloturistico Castello di Cusago - Abbiategrasso

Descrizione, mappa ed informazioni sull'itinerario si trovano al seguente indirizzo:

https://www.piste-ciclabili.com/itinerari/236-castello-di-cusago-abbiategrasso

Iscrivendosi gratuitamente al forum è possibile commentare gli itinerari (bottone Rispondi), ricevere un avviso quando altre persone aggiungono commenti (link 'Sottoscrivi argomento'), e partecipare attivamente al miglioramento di Piste-Ciclabili.com
Avatar utente
Alberto
Site Admin
Messaggi: 1091
Iscritto il: 07 mar 2007, 6:16 pm
Biografia: Mi piace andare in bicicletta per sfuggire dai rumori e dalla frenesia della città
Bicicletta: Rockrider 9.2 2007
Località: Milano
Contatta:

Davvero un bell'itinerario

Messaggio da Alberto »

Questa mattina ho percorso l'itinerario, ed è stata davvero una bella biciclettata, in mezzo alla tranquillità della campagna. Ci ho messo un po' (leggasi: mi sono perso) a raggiungere Cusago da Milano, ma una volta trovata la strada giusta, è andata benone.
Molto interessante la possibilità di rientrare seguendo la ciclabile lungo il naviglio, che trasforma il percorso in un anello.
Fra un po' spedisco online le foto che ho scattato :)
lafracampi
Messaggi: 2
Iscritto il: 25 mag 2011, 10:07 am

Re: Castello di Cusago - Abbiategrasso

Messaggio da lafracampi »

Oggi ho fatto questa pedalata, inizia a destra del castello, andando verso il cosiddetto bosco di Cusago.
Il percorso si snoda in mezzo alle campagne milanesi; itinerario tranquillo e piacevole, con alcuni incroci di strade, solo una di queste un po'trafficata. Il percorso prevede fondo sterrato e alcuni tratti in asfalto.
E' buona cosa rifornirsi bene d'acqua in quanto lungo il percorso non vi sono fontanelle.
luigi.delmaschio
Messaggi: 2
Iscritto il: 06 apr 2011, 12:26 pm
Biografia: Dopo 38 anni di lavoro ho comprato la Bicicletta e ho ricominciato a girare l'ultima bicicletta l'avevo a 18 Anni
Bicicletta: non conosco la marca bici da strada
Località: Corsico

Re: Castello di Cusago - Abbiategrasso

Messaggio da luigi.delmaschio »

E' una bella passeggiata veramente sono partito da Corsico ho attraversato Cesano Boscone,Muggiano,ho incrociato la ciclabile che arriva da Baggio attraversato Cusago sono arrivato a Cisliano e dopo diverse strade sbagliate ma nella campagna mi sono ritrovato ad Abbiategrasso,ho preso la ciclabile sul Naviglio,passato da Vermezzo,arrivato a Gaggiano sono passato sull'altra sponda del Naviglio,passato da Trezzano e rientrato a Corsico.
Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 57 ospiti