Garbagnate - Sesto Calende

Pareri ed opinioni sugli oltre 5000 itinerari cicloturistici di PisteCiclabili.com
Rispondi
Mike
Mascotte
Messaggi: 6277
Iscritto il: 16 mar 2008, 10:23 am
Bicicletta: Nessuna
Contatta:

Garbagnate - Sesto Calende

Messaggio da Mike »

Questa discussione contiene i commenti dell'itinerario cicloturistico Garbagnate - Sesto Calende

Descrizione, mappa ed informazioni sull'itinerario si trovano al seguente indirizzo:

https://www.piste-ciclabili.com/itinerari/2886-garbagnate-sesto-calende

Iscrivendosi gratuitamente al forum è possibile commentare gli itinerari (bottone Rispondi), ricevere un avviso quando altre persone aggiungono commenti (link 'Sottoscrivi argomento'), e partecipare attivamente al miglioramento di Piste-Ciclabili.com
EBUBU
Messaggi: 1
Iscritto il: 12 ago 2011, 3:25 pm

Re: Garbagnate - Sesto Calende

Messaggio da EBUBU »

Bello, lo conoscevo perchè sono nato e vissuto 28 anni in zona Cuggiono ed ora abito a Lainate. Ho semplicemente unito due esperienze.
Ho a disposizione anche una variante. Arrivando da Garbagnate M.se, a Lainate dal Villoresi si prende in direzione Vanzago - Mantegazza - Arluno e lì si incrocia la ciclabile che affianca l'alta velocità (La Pero - Boffalora Ticino) e si procede poi appunto sino a Boffalora Ticino, si imbocca il l'alzaia del Naviglio in direzione Bernate, ecc. ecc. fino a Sesto Calende.
Non l'ho ancora fatta sino a Sesto; per ora solo il Circuito Lainate - Vanzago - Boffalora - Bernate -Castelletto di Cuggiono - Inveruno - Casorezzo - Canale Villoresi tra Casorezzo e Parabiago e da lì lungo il canale Ritorno a Lainate.
nero
Messaggi: 6
Iscritto il: 02 feb 2011, 10:11 pm

Re: Garbagnate - Sesto Calende

Messaggio da nero »

Ciao, ho fatto il percorso nel mese di settembre, con altri 3 compagni , sono di Seveso , questo è il mio percorso: Seveso,Garbagnate, Arconate,Tornavento, Golasecca , Sesto Calende, il totale dei km. A/R sono 157, bellissimo giro, sabato prossimo (vigilia di Natale ) torno a Toenavento, ciao
veneto72
Messaggi: 8
Iscritto il: 28 giu 2014, 3:28 pm

Re: Garbagnate - Sesto Calende

Messaggio da veneto72 »

Percorso fatto oggi.da Nosate a Garbagnate milanese.si pedala bene ma bisognerebbe curare di piu' la vegetazione che sta invadendo la ciclabile!! :nono
il.bruno
Messaggi: 19
Iscritto il: 08 feb 2018, 12:43 pm

Re: Garbagnate - Sesto Calende

Messaggio da il.bruno »

Fatta il 25 aprile da Castano Primo a Panperduto. Fondo in ottimo stato, una specie di brecciolino bello liscio. Dopo Tornavento discesa su strada sterrata un po' ghiaiosa al canale industriale e da lì fino a Panperduto su asfalto, tranne l'ultimo km dopo la diga per andare a pranzare presso la trattoria lì al bivio tra strada provinciale ed alzaia.
Ritorno per il canale industriale fino a Santa Maria in Binda (Nosate) e da lì rientro sul Villoresi per 1 o 2 km di strada poco trafficata e poi nuovamente sul Villoresi a Castano Primo.
Bel giro, consigliabile, sui 42 km in tutto.
francecz
Messaggi: 4
Iscritto il: 19 mar 2019, 9:48 am

Re: Garbagnate - Sesto Calende

Messaggio da francecz »

Fatta sabato 15. Molto molto soddisfatto! alterna asfalto a strada bianca. La consiglio vivamente. Ripetevo spesso il tratto Garbagnate- Monza ma questo è molto più scorrevole
Gio Gorla
Messaggi: 1
Iscritto il: 02 ago 2019, 10:54 pm

Re: Garbagnate - Sesto Calende

Messaggio da Gio Gorla »

Scusate. Qualcuno sa dirmi la lunghezza dea tratta Garbagnate-Tornavento e quanto ci si impiega ad una velocita sui 20 km/h?
Emimar
Messaggi: 2
Iscritto il: 26 ago 2020, 4:23 pm
Bicicletta: Nessuna

Garbagnate - Tornavento

Messaggio da Emimar »

Percorso misto, 35 km circa, 1 ora 45 minuti

Piacevole, in alcuni tratti frequentata da famiglie e accompagnatori di cani.
Da visitare la piazzetta a Tornavento e la centrale.
:angelo
Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti