Monte Korada

Pareri ed opinioni sugli oltre 5000 itinerari cicloturistici di PisteCiclabili.com
Rispondi
Mike
Mascotte
Messaggi: 6276
Iscritto il: 16 mar 2008, 10:23 am
Bicicletta: Nessuna
Contatta:

Monte Korada

Messaggio da Mike »

Questa discussione contiene i commenti dell'itinerario cicloturistico Monte Korada

Descrizione, mappa ed informazioni sull'itinerario si trovano al seguente indirizzo:

https://www.piste-ciclabili.com/itinerari/3039-monte-korada

Iscrivendosi gratuitamente al forum è possibile commentare gli itinerari (bottone Rispondi), ricevere un avviso quando altre persone aggiungono commenti (link 'Sottoscrivi argomento'), e partecipare attivamente al miglioramento di Piste-Ciclabili.com
cabicabas
Messaggi: 1
Iscritto il: 14 apr 2012, 9:28 pm

Re: Ciclabile di Plave

Messaggio da cabicabas »

Fatta questa mattina ... attenzione che a circa metà percorso ci sono due grossi alberi caduti direi da poco tempo.
Quindi se qualcuno passasse di lì e per caso avesse in tasca una motosega.....
losochelosai
Messaggi: 9
Iscritto il: 06 ago 2010, 2:36 pm

Re: Monte Korada

Messaggio da losochelosai »

fatto oggi, ma al ritorno dalla chiesetta arrivato al bivio dove c'e' la scritta korada e il monumento devo aver sbagliato xche' ho girato a destra ho fatto 1,5 km in piano (sulla strada) ma non ho visto dove bisognava prendere x la sterrata e quindi sono andato giu' dalla strada asfaltata :inca ....peccato xche' x il resto ho seguito tutto il percorso descritto :boh sara' x l'anno prossimo. :cool
losochelosai
Messaggi: 9
Iscritto il: 06 ago 2010, 2:36 pm

Re: Monte Korada

Messaggio da losochelosai »

ma dove bisognava prendere lo sterrato? :?
lucalisa
Messaggi: 2
Iscritto il: 20 set 2015, 12:18 am

Re: Monte Korada

Messaggio da lucalisa »

Fatto un 10 giorni fa. Percorso piuttosto faticoso, solo per gente allenata. La fatica viene comunque ampiamente ricompensata da stupendi panorami a 360°che spaziano dal mare di Grado alle Alpi Giulie. Stupenda inoltre la discesa per i vigneti.
Per quanto riguarda il percorso la traccia gpx è perfetta... Basta solo prestare attenzione e guardarsi bene attorno. Occhio all' indicazione su cartello marrone per "Vrtace" che si trova alla vostra sinistra appena passato il piccolo agglomerato di Plave, qui inizialmente la strada è asfaltata ma dopo poco si arriva al famoso tratto "sterrato". Più difficile l' orientamento in fase di discesa, tenete d' occhio il navigatore!! Buon divertimento!!
StefanoB.
Messaggi: 2
Iscritto il: 18 apr 2015, 3:34 pm

Re: Monte Korada

Messaggio da StefanoB. »

Magnifico giro, fatto ieri con una giornata bellissima! L'attraversamento del Collio sloveno, su una lunga stradina sterrata in discesa, vale da solo tutto il giro. Grazie ai propositori per questo itinerario da incorniciare!
Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 17 ospiti