Pertus - Carenno

Pareri ed opinioni sugli oltre 5000 itinerari cicloturistici di PisteCiclabili.com

Pertus - Carenno

Messaggiodi Mike il 04 ago 2011, 5:48 pm

Questa discussione contiene i commenti dell'itinerario cicloturistico Pertus - Carenno

Descrizione, mappa ed informazioni sull'itinerario si trovano al seguente indirizzo:

http://www.piste-ciclabili.com/itinerari/3166-pertus-carenno

Iscrivendosi gratuitamente al forum è possibile commentare gli itinerari (bottone Rispondi), ricevere un avviso quando altre persone aggiungono commenti (link 'Sottoscrivi argomento'), e partecipare attivamente al miglioramento di Piste-Ciclabili.com
Mike
Mascotte

Re: Pertus - Carenno

Messaggiodi Dingo67 il 27 apr 2013, 6:11 pm

Fatto giovedì ma al contrario cioè salendo da Carenno fino al Pertus.

Tenuto conto che ho cominciato la salita da Calolziocorte con già più di 30Km nelle gambe (arrivavo da Vaprio lungo l'Adda) devo ammettere che è stata una bella faticata :D
DingoTube - - - - - - - DingoBlog
Dingo67

Re: Pertus - Carenno

Messaggiodi pedalgronda il 12 set 2014, 2:04 pm

Percorso Sabato 6/9/2014 in discesa e di notte (mezzanotte circa) con una bici da cicloturismo con pneumatici stradali e senza ammortizzatori non senza molte difficoltà: percorso impegnativo per via del fondo sassoso e irregolare. Il mio socio (in mtb lui) è persino caduto a bordo strada. Consiglio di percorrerlo in MTB.
Utilizzando questo itinerario ho percorso un anello salendo dalla salita dura (e asfaltata) della valcava.
Io, GG, sono nato e vivo a Milano (G.Gaber)
pedalgronda
Moderatore

Torna a Commenti