Ravenna - Lido di Classe

Pareri ed opinioni sugli oltre 5000 itinerari cicloturistici di PisteCiclabili.com
Rispondi
Mike
Mascotte
Messaggi: 6276
Iscritto il: 16 mar 2008, 10:23 am
Bicicletta: Nessuna
Contatta:

Ravenna - Lido di Classe

Messaggio da Mike »

Questa discussione contiene i commenti dell'itinerario cicloturistico Ravenna - Lido di Classe

Descrizione, mappa ed informazioni sull'itinerario si trovano al seguente indirizzo:

https://www.piste-ciclabili.com/itinerari/3232-ravenna-lido-di-classe

Iscrivendosi gratuitamente al forum è possibile commentare gli itinerari (bottone Rispondi), ricevere un avviso quando altre persone aggiungono commenti (link 'Sottoscrivi argomento'), e partecipare attivamente al miglioramento di Piste-Ciclabili.com
icaro 62
Messaggi: 2
Iscritto il: 19 ago 2011, 5:24 pm

Re: Ravenna - Lido di Classe

Messaggio da icaro 62 »

Confermo la bellezza del giro. Lo faccio ogni estate quando sono al mare. La pista ciclabile parte da Cervia ed arriva fino a Ravenna. Bellissimo giro,con molte zone ombreggiate.

Mauro
alioscia1971
Messaggi: 2
Iscritto il: 31 lug 2012, 8:08 pm

Re: Ravenna - Lido di Classe

Messaggio da alioscia1971 »

sono passato lì ieri. Dal Bevano prima di entrare in pineta verso la abbazia di Classe c'è un cartello con scritto "perorso momentaneamente sospeso causa atti vandalici etc." Siccome il percorso mi sembra un pò lasciato andare e non mi andava di proseguire causa pioggia incipiente qualcuno sa dirmi se è attualmente praticabile?
sorvolator
Messaggi: 2
Iscritto il: 27 mag 2013, 1:28 am

Re: Ravenna - Lido di Classe

Messaggio da sorvolator »

Ciao
Qualcuno ha percorso recentemente la pista e sa se e' ancora transitabile?
grazie
lpenzo
Messaggi: 2
Iscritto il: 11 apr 2015, 12:26 am

Re: Ravenna - Lido di Classe

Messaggio da lpenzo »

L'ho percorso il 2 giugno ed è un percorso davvero molto bello soprattutto nella pineta e avvicinandosi a Ravenna. D'obbligo la tappa a Sant'Apollinare in Classe. La condizione del percorso è eccellente.
fbiraghi
Messaggi: 1
Iscritto il: 05 giu 2017, 9:44 pm

Re: Ravenna - Lido di Classe

Messaggio da fbiraghi »

ciao ragazzi

volevo scaricare la mappa gpx, mi sono appena iscritto ma dopo la seconda non me la fa più scaricare, è normale ?

volevo scaricare ravenna - lido di classe


grazie federico
Alberto71
Messaggi: 1
Iscritto il: 26 feb 2021, 8:33 pm
Bicicletta: Nessuna

Re: Ravenna - Lido di Classe

Messaggio da Alberto71 »

Ciao mi sono appena iscritto, domani mattina volevo fare il percorso Ravenna Lido di Classe non riesco scaricare la mappa GPX si potrebbe avere
grazie
luigi
Messaggi: 265
Iscritto il: 24 gen 2008, 11:01 am
Località: Parma

Re: Ravenna - Lido di Classe

Messaggio da luigi »

Ho appena provato e a me funziona. Invece che cliccando sul pulsante hai provato a scaricarlo con tasto destro...scarica file collegato (con Mac) con altri sistemi non conosco la voce esatta.
Ciao e benvenuto
francesco1975
Messaggi: 1
Iscritto il: 01 dic 2021, 2:33 pm
Bicicletta: Nessuna

Re: Ravenna - Lido di Classe

Messaggio da francesco1975 »

Buongiorno,mi sono iscritto poco fa e.volevo scaricare gpx ma quando premo gpx mi collega alla pagina Forum, comunity ecc nella quale non cè alcun riferimento al download gpx. Riuscote a dirmi cosa sbaglio? Grazie
Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti