Peschiera Borromeo - Idroscalo

Pareri ed opinioni sugli oltre 5000 itinerari cicloturistici di PisteCiclabili.com
Rispondi
Mike
Mascotte
Messaggi: 6277
Iscritto il: 16 mar 2008, 10:23 am
Bicicletta: Nessuna
Contatta:

Peschiera Borromeo - Idroscalo

Messaggio da Mike »

Questa discussione contiene i commenti dell'itinerario cicloturistico Peschiera Borromeo - Idroscalo

Descrizione, mappa ed informazioni sull'itinerario si trovano al seguente indirizzo:

https://www.piste-ciclabili.com/itinerari/420-peschiera-borromeo-idroscalo

Iscrivendosi gratuitamente al forum è possibile commentare gli itinerari (bottone Rispondi), ricevere un avviso quando altre persone aggiungono commenti (link 'Sottoscrivi argomento'), e partecipare attivamente al miglioramento di Piste-Ciclabili.com
emabiond
Messaggi: 1404
Iscritto il: 21 ott 2007, 11:59 am
Bicicletta: Un totale di 5 bici, strada, mtb, ibrida, city bike
Località: Milano
Contatta:

Re: Peschiera Borromeo - Idroscalo

Messaggio da emabiond »

In realtà la vera e propria pista ciclabile in direzione Idroscalo termina all'incrocio della Provinciale (via Grandi) con Via Turati. Da li in poi c'è solo un' accenno di ciclabile mai terminata e lasciata al completo abbandono. Attraversamento della Provinciale assolutamente non segnalato e pericolosissimo, manto stradale fatto solo di materiale di riempimento, e per finire ponte di superamento di un canale iniziato ma mai completato.
Nederland
Messaggi: 13
Iscritto il: 02 ago 2009, 3:56 pm
Biografia: I love sports !!!!
Bicicletta: Mountain bike
Località: Peschiera Borromeo

Re: Peschiera Borromeo - Idroscalo

Messaggio da Nederland »

Confermo, la pista ciclabile verso l'Idroscalo ad oggi termina in Via Turati, prestate mooolta attenzione nel tratto finale che da essa porta all'Ingresso dell'Idroscalo, strada trafficata ad alta velocità :look
emabiond
Messaggi: 1404
Iscritto il: 21 ott 2007, 11:59 am
Bicicletta: Un totale di 5 bici, strada, mtb, ibrida, city bike
Località: Milano
Contatta:

Re: Peschiera Borromeo - Idroscalo

Messaggio da emabiond »

Buona notizia,
rispetto al mio commento di questa estate sul percorso che terminava in via Turati, oggi con mio grande stupore ho percorso il nuovissimo tratto che collega finalmente all' ingresso dell' idroscalo.
Pertanto confermo che è stato ultimato il tratto, con relativi 2 ponticelli in legno e segnaletica orizzontale e verticale, che corre parallelo alla provinciale e che di fatto crea un unico percorso protetto da Peschiera Borromeo fino all' idroscalo, l' attraversamento della statale in prossimità di Via Turati è controllato da impianto semaforico dedicato.
brecc
Messaggi: 7
Iscritto il: 19 giu 2010, 1:23 pm

Re: Peschiera Borromeo - Idroscalo

Messaggio da brecc »

sul sito della provincia di Milano ho trovato questa mappa è un po' vecchiotta ,ma da l'idea dei progetti in corso,completati ho in fase di progettazione
http://www.provincia.milano.it/export/s ... scalo2.pdf
Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Bing [Bot], Google [Bot] e 21 ospiti