Pagina 1 di 1

Padova - Vicenza

Inviato: 21 mar 2012, 1:52 pm
da Mike
Questa discussione contiene i commenti dell'itinerario cicloturistico Padova - Vicenza

Descrizione, mappa ed informazioni sull'itinerario si trovano al seguente indirizzo:

http://www.piste-ciclabili.com/itinerari/3634-padova-vicenza

Iscrivendosi gratuitamente al forum è possibile commentare gli itinerari (bottone Rispondi), ricevere un avviso quando altre persone aggiungono commenti (link 'Sottoscrivi argomento'), e partecipare attivamente al miglioramento di Piste-Ciclabili.com

Re: Padova - Vicenza

Inviato: 18 set 2015, 4:42 pm
da Faggian Lucio
Ho fatto questo percorso cinque mesi fà, non era ancora pronta la passerella sul Bacchiglione a Cervarese Santa Croce. Mi sono informato, hanno finito sia la passerella di Creola e quella di Cervarese. E' un bel percorso, adesso che ci sono le passerelle sarà anche più corto e più sicuro.

Re: Padova - Vicenza

Inviato: 21 giu 2017, 12:16 pm
da dariozeta
Su 30km da padova in poi non c'è nessuna fontanella.
Poche indicazioni all'altezza di Longare per inserirsi nella ciclabile della riviera berica ( da padova verso vicenza)
Da Padova a Montegalda la strada e' ben tenuta e con un buon fondo .

Re: Padova - Vicenza

Inviato: 10 ago 2017, 8:19 am
da andcar
10 agosto 2017: segnalo che il tratto da Via Traghetto a Montegalda (direzione NO, sul lato sinistro orografico del fiume) è molto trascurato: pieno di erba che invade la pista e asfaltata in modo indecente (speriamo ancora provvisorio, viste le reti da cantiere divelte che si notano ai lati della pista), con gobba centrale e fosse ai lati con ghiaino che rende difficile la pedalata. Ma quando la sistemeranno? Per l'inverno? Inoltre, a pare la fontanella presente nel parco del Castello di San Martino della Vaneza, non ci sono altri punti per prendere acqua (se non i bar).

Re: Padova - Vicenza

Inviato: 20 set 2018, 4:59 pm
da KUZ63
18/09/18 - Percorsa pista ciclabile da Vicenza/Longare/Secula/Montegalda/Tencarola. Bel percorso, sviluppato sull'argine del fiume bacchiglione; l'itinerario è ben segnalato specialmente nella provincia di Padova, mentre nella provincia di Vicenza è un pò "fai da te"...Certi tratti necessiterebbero di sfalcio erbacce che invadono la carreggiata. Un fiore all'occhiello sarebbe qualche fontanella lungo il percorso, anche se sicuramente nei paesi che si attraversano qualcuna dovrebbe essercene.

Re: Padova - Vicenza

Inviato: 20 set 2018, 6:51 pm
da GiuseppeMarrasi