Treviso - Ostiglia

Pareri ed opinioni sugli oltre 5000 itinerari cicloturistici di PisteCiclabili.com
kias
Messaggi: 1
Iscritto il: 03 feb 2012, 6:09 pm

Re: Treviso - Ostiglia

Messaggio da kias »

Buongiorno a tutti,

volevo solo informarvi che stanno lavorando sul tratto che passa da Loreggia, entro l'estate dovrebbe essere terminata!
Lonebiker
Messaggi: 11
Iscritto il: 06 gen 2012, 12:12 am
Bicicletta: MTB da XC e City Bike
Località: Thiene -VI-

Re: Treviso - Ostiglia

Messaggio da Lonebiker »

Buon Segno sembra dunque che la provincia di Padova mantenga le promesse. Vediamo se con i fondi sbloccati si riesce a terminarla fino ad Ostiglia. penso sia un bell'itinearario anche per me che sono un po + fuori mano rispetto al tracciato.

ciaoo
Luckyluke
Messaggi: 4
Iscritto il: 29 apr 2011, 11:33 pm
Biografia: Ciao, sono Luca da Gazzo (PD), adoro questo forum che mi permette di condividere itinerari e conoscere amici o amiche della bicicletta. Un affettuoso saluto a tutti
Bicicletta: mtb front datata
Località: Gazzo (PD)

Re: Treviso - Ostiglia

Messaggio da Luckyluke »

Ciao, fatto sabato il tratto dalla stazione di Levada a Quinto e ritorno, con mia grande sorpresa hanno aperto il nuovo ponte sul Sile in localita' Santa Cristina ( data apertura 3 settembre 2011 ).
Direi ottimo percorso in mezzo al verde della campagna. Ho visto poi che verso Piombino stanno
lavorando per il proseguimento del tratto riguardante l'alta padovana, cioe' i 25 km che dovrebbero
essere inaugurati entro fine anno. Attendiamo fiduciosi.

Ola
Kilkenny
Messaggi: 1
Iscritto il: 26 mar 2012, 8:51 pm

Re: Treviso - Ostiglia

Messaggio da Kilkenny »

Ciao a tutti,
Secondo voi il tragitto tra Legnago e Ostiglia è percorribile a piedi?
Alessia_tv73
Messaggi: 1
Iscritto il: 02 apr 2012, 1:41 pm

Re: Treviso - Ostiglia

Messaggio da Alessia_tv73 »

Volevo informare tutti gli interessati che stanno procedendo anche alla sistemazione del tratti che va da Quinto a Treviso. L'hanno gia' disboscato e iniziato su brevi tratti a mettere il ghiaino. Per ora è percorribile solo a piedi come ho fatto io ;)
Dapaisu
Messaggi: 2
Iscritto il: 16 giu 2011, 9:10 pm

Re: Treviso - Ostiglia

Messaggio da Dapaisu »

Ma il pezzo da Treviso dove parte? Dove c'è il Cerd in zona dogana?
Tano7
Messaggi: 1
Iscritto il: 07 giu 2012, 10:27 pm

Re: Treviso - Ostiglia

Messaggio da Tano7 »

Oggi percorsa da Quinto a Loreggia e continua ancora, alcuni ponti su fiumi o ferrovi in via di ultimazione ma basta uscire un attimo e rientrare poco dopo,l'unica pecca è l'asfalto in alcuni tratti, perche'? Per chi ama le ruote grasse l'asfalto è nemico.... :si
Milievsky
Messaggi: 2
Iscritto il: 24 giu 2012, 2:24 pm

Re: Treviso - Ostiglia

Messaggio da Milievsky »

Percorsa Sabato 7 Luglio da Badoere sino a Camposampiero...
Stanno ultimando gli ultimi ponti, entro poche settimane dovrebbero finalmente completare il primo tratto, confermo che è praticamente quasi tutta asfaltata, rendendo agevole la pedalata... :cool
andrea cogo
Messaggi: 1
Iscritto il: 15 lug 2012, 6:28 pm

Re: Treviso - Ostiglia

Messaggio da andrea cogo »

Andrea Cogo https://www.facebook.com/events/4330098 ... ext=create CON GLI AMICI 5 STELLE E NON --
PEDALATA OSTIGLIA(Mantova) - TREVISO
‎5 agosto presso OSTIGLIA - TREVISO --- CI SARA ANCHE LA BICI-IENA CONTROLETRUFFE - / MOVIMENTO GIUSTIZIA facebook 347 3076527 maitruffe@hotmail.it comitati parmalat
dongiu
Messaggi: 1
Iscritto il: 27 ago 2012, 6:41 pm

Re: Treviso - Ostiglia

Messaggio da dongiu »

Percorsa mercoledì 29 agosto. Percorribile fino a Camposampiero. Stavano ultimando i lavori sul ponte del Muson.
Qualcuno mi sa dire se dopo Camposampiero la ciclabile continua ed hanno fatto i lavori? Io sono arrivato fino al Convento dei francescani.

dongiu, 1 settembre
StefanoSka
Messaggi: 1
Iscritto il: 05 set 2012, 5:55 pm

Re: Treviso - Ostiglia

Messaggio da StefanoSka »

Sì, da Camposampiero (Convento dei francescani) si percorrono circa due km di strada tradizionale, poi è disponibile la continuazione della Treviso-Ostiglia per ulteriori 5 km circa fino alla zona di Marsango. Lì per ora finisce.
marco 3
Messaggi: 3
Iscritto il: 10 set 2012, 6:02 pm

Re: Treviso - Ostiglia

Messaggio da marco 3 »

Fatibile da qiunto di treviso fino a marsango poi in costruzione
nikerman
Messaggi: 1
Iscritto il: 21 set 2012, 12:27 pm

Re: Treviso - Ostiglia

Messaggio da nikerman »

Percorsa ieri, dovevo andare a Padova. Si vede la buona volontà che c'è dietro ne realizzarla. Tuttavia note dolenti: a parte che l'inizio a Quinto non è agevole da trovare, a parte che non è ancora tutta asfaltata (ma qui ci sarebbe da discutere sul fatto che una pista ciclabile esclude la percorrenza a certe tipologie di bici, che secondo me è un controsenso). Il problema più grosso è che ogni 500 metri ci sono dei "tornelli" che avranno un senso per evitare che entrino scooter, ma rendono secondo me impraticabile oltre che pericolosa la pista. Vi immaginate percorrere 113 km e praticamente fermarsi ogni 500 metri? Secondo me un'opera così ha ben poco senso, le piste ciclabili oltre che per la gita il weekend dovrebbero servire a togliere auto sulle strade di gente che va a lavoro, ma se sono queste le premesse dubito si andrà da qualche parte
rallsta
Messaggi: 3
Iscritto il: 13 apr 2011, 5:20 pm

Re: Treviso - Ostiglia

Messaggio da rallsta »

a volte basta contentarsi,perche' ho visto molto di peggio
giulianorigato
Messaggi: 1
Iscritto il: 27 set 2012, 3:41 pm

Re: Treviso - Ostiglia

Messaggio da giulianorigato »

vorrei sapere se la pista prosegue dopo badoere e dove arriva grazie per l'informazione :confused
Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 23 ospiti