Treviso - Ostiglia

Pareri ed opinioni sugli oltre 5000 itinerari cicloturistici di PisteCiclabili.com
GiuseppeMarrasi
Bicicletta: BH Xenion 650 Lite Bosch
Contatta:

Re: Treviso - Ostiglia

Messaggio da GiuseppeMarrasi » 03 set 2018, 5:35 pm

:) scusate la tastiera figlia d'android
http://www.jobike.it/forum/topic.asp?AR ... C_ID=14792

Immagine

nonno52
Bicicletta: mountain bike
Contatta:

Messaggio da nonno52 » 15 set 2018, 7:15 pm

meno male in occasione dell'Adunata Alpina non era molto Segnata ,io e il Toni, partiti da un paesino in provincia di Parma seguendo fiumi e canali abbiamo impiegato due giorni, con pernottamento in mezzo ,Alpini si ma non Matti , é stata una bellissima avventura, ma penso che di lavoro ne resta ancora tanto da Fare comunque B£BELLISSIMA buona pedalata a TUTTI :cool

Ipsedixit

Messaggio da Ipsedixit » 23 mar 2019, 12:44 pm

Evvivaaaa!!!
Fonte il Gazzettino...
La TV - Ostiglia è praticabile nella sua interezza fino a TV Centro attraverso Porta S Quaranta.
Ci sono ancora due/tre piccolissimi cantieri per le rifiniture, ma è percorribile anche l'ultimo tratto fino a TV!!
Finalmente dopo due anni di ritardo...
A breve l'inaugurazione dell'ingresso a TV :cool

sand

Messaggio da sand » 02 apr 2019, 10:48 pm

A circa 2 km da Barbano (Grisignano di Zocco), in direzione Ostiglia, la ciclabile si interrompe e si viene dirottati per stradine di campagna, verso la Costozza- Noventa vicentina (E2 ?) Sulla carta è tracciato il percorso della vecchia ferrovia.

Ipsedixit

Messaggio da Ipsedixit » 21 apr 2019, 7:55 pm

Buone pedalate a tutti e Buona Pasqua.
Ieri 20 aprile è stato inaugurato l'ultimo miglio della ciclabile che entra a TV!
Percorriamola tutta nelle due direzioni e a Pasquetta bei pic-nic nelle varie aree di sosta....
AUGURIIIIIIIII
:cool

luc_maz84
Bicicletta: Tandem pieghevole Graziella 20"; - Hinergy Click 20"; - Galant Trekking, 28"x1,25

Messaggio da luc_maz84 » 22 apr 2019, 8:53 am

Grazie per gli Auguri che contraccambiamo con piacere! :si Raccontateci poi com'è andata la Pasquetta! :cool ....

nonno52
Bicicletta: mountain bike
Contatta:

Messaggio da nonno52 » 27 apr 2019, 7:35 pm

Finalmente il Lunedì di Pasqua, siamo venuti a Grantorto (abitiamo in provincia di Parma) e da li siamo partiti in bici lungo il Brenta, era da tempo che sentivo parlare del PONTE ciclabile morale della storia: Sono RIMASTO INCANTATO Bellissimo Complimenti
Saluti Vittorio& Maura

JENSY

Messaggio da JENSY » 24 mag 2019, 4:00 am

Jacklee ha scritto:Ciao a tutti,

devo dire che dopo aver letto itinerario proposto e commenti annessi non ho potuto fare a meno di andare a tastare di persona la situazione. Percorsa sabato 10/09/2011, sono partito anche io dagli impianti sportivi di Quinto di Treviso.FileZilla UC Browser Rufus L'inizio è un centinaio di metri più in su, ma il centro sportivo mi risulta essere il più vicino con segnaletica e ampio parcheggio. Percorso sterrato stile trenino di Asiago. Molto bello. Durato poco.. anche a me risulta, infatti, che il sentiero ciclabile duri solo circa 8 km fino alla vecchia stazione di Badoere.. poi più nulla di ufficiale. :inca
Qualcuno tempo fa ha scritto "un paradiso".. in effetti gran parte del tratto percorribile è formato da un tunnel di alberi che lo rendono moooooolto gradevole, oltre poi all'ambiente circostante.
Per ora non posso dire altro che SPRECO IMMANE.. enormi potenzialità a mio parere realizzabili anche con poco (basterebbe... ... ... sbancare l'erba incolta al limite senza manco asfaltare) completamente trascurate; la vedrei, ovviamente quando mai la finiranno, una buona "alternativa" della ciclabile della Valsugana (con tutto il rispetto della ciclabile della Valsugana che mi ha cresciuto)!
Ho notato anche un po' di confusione nella segnaletica.
Comunque se per caso qualcuno passasse di là con bici appresso.. un giretto lo consiglio!
più gente va più l'attenzione cresce!

A presto!
Grazie a tutti i partecipanti!

Jacklee
da anni si parla di questa pista, ma sul tracciato della stessa esistono anched numerosi altri progetti alternativi in avanzata fase di sviluppo, come la tangenziale di minerbe, che occuperà a breve proprio il tracciato della prevista pista c

Frank667

Messaggio da Frank667 » 08 giu 2019, 5:54 pm

Percorso oggi il tratto da Badoere a Grisignano, poi non c'è più nulla se non normali strade. Siamo andati a Vicenza per prendere il treno e rientrare, se lo avessimo saputo avremmo preso lì il treno.

Robertocarla

Messaggio da Robertocarla » 01 ago 2019, 7:02 pm

Ciao a tutti.oggi ho percorso il tratto che va da barbano ed arriva alla rotonda stradale che c’e’ Tra colze’e montegalda.siamo praticamente sul fiume bacchiglione.perfettamente percorribile,sara’asfaltato a fine mese

heero72

Messaggio da heero72 » 04 ago 2019, 8:12 pm

Informazione 04/08/2019
Abbiamo provato a percorrere la treviso-ostiglia la ciclabile è fino a Grisignano di Zocco poi il nulla :inca
per arrivare a Ostiglia abbiamo fatto strade secondarie per un totale di 140 km segnaletica del tutto inesistente abbiamo usato i nostri gps per riuscire a trovare le vecchie stazioni .
In gran parte il tracciato non esiste piu o ricoperto da vegetazione o strade che ne percorrono il tracciato è un vero peccato.

luc_maz84
Bicicletta: Tandem pieghevole Graziella 20"; - Hinergy Click 20"; - Galant Trekking, 28"x1,25

Messaggio da luc_maz84 » 05 ago 2019, 10:14 am

Purtroppo, ci sono i pro e contro! Chi potrà valutare con giusta cognizione? :boh
Tanto per oscurare quel "fenomeno" di.... pokemon999 :no :nono
Urgente:
Dai su, cancellatelo subito sta inquinando tutti i percorsi qui! :noti :muro

irkdrues
Bicicletta: Nessuna

Messaggio da irkdrues » 17 ago 2019, 10:55 am

I just wanted to inform you guyes, they are working on the section that passes through Loreggia, it should be finished by the summer!

BerlinKhan
Bicicletta: Nessuna

Messaggio da BerlinKhan » 17 ago 2019, 9:45 pm

Hi everyone,
today I finally managed to find the entrance to the TV-Ostiglia.play sweepstakes online for money
He's in Fifth of TV near the football stadium. From there part and is also well indicated. It is beautiful, in the middle of nature. A paradise. It is well maintained and the only drawback is that, at every intersection with the roads it crosses, it has protections that make you slow down. Once in S. Cristina you have to make a piece of the municipal road to rejoin the path (turn left and continue to Badoere). The new entrance is well marked on the left. I arrived to the end (the old disused station of Badoere). If anyone knows where it goes, please let me know.
It's not very long (about 8 km) but it's worth it. Try it

Rispondi