vendo mtb e corsa

Spazio per i privati che vogliono vendere o acquistare bici o accessori
Rispondi
renatociclo
Messaggi: 236
Iscritto il: 18 giu 2012, 8:11 am

vendo mtb e corsa

Messaggio da renatociclo »

vendo rockrider 5.1 usata solo nella primavera 2013 da mia moglie e poi riposta in garage, con portapacchi posteriore, borse da viaggio e parafanghi a 120 euro intratt.

vendo bici da corsa, connondale slice 2006, rossa, misura 178-188cm, alluminio/carbonio percorsi circa 2500km all'anno, perfetta, senza difetti 500euro intratt.

Se interessa chiamatemi al 3473746888 zona Cuneo.
Avatar utente
p000gna
Messaggi: 2729
Iscritto il: 05 mar 2013, 12:42 pm
Biografia: Vado in bici da sempre ma non amo le competizioni anche se so muovermi a velocità sostenuta (e neanche i megaraduni), prediligo i percorsi poco frequentati preferibilmente su asfalto ma non disdegno le strade bianche e il cross lungo gli argini dei fiumi. Amo i percorsi panoramici anche collinari o montani a patto che ogni tanto concedano un po' di respiro. Da quando sono in pensione ho quasi abbandonato la macchina e ho fatto della bici il mio principale mezzo di spostamento a patto che non debba trasportare pesi eccessivi o troppo ingombranti.
Le mie zone sono la Valdinievole, la Lucchesia e la Versilia, chi vuole conoscere e pedalare in queste zone mi contatti pure, col bel tempo esco volentieri in compagnia e sono libero quasi sempre.
Bicicletta: Corsa carbonio,Ibrida sport:Aeron Legnano,MTB:Bianchi Race 2200,trekking:Legnano Hobo,city,e altre 7
Località: Pescia (PT)

Re: vendo mtb e corsa

Messaggio da p000gna »

Una precisazione, per 178-188 cm. intendi l'altezza dell'utente? se è così io sono fuori del range.
Viaggio in bici e me ne infischio del traffico e degli ingorghi
renatociclo
Messaggi: 236
Iscritto il: 18 giu 2012, 8:11 am

Re: vendo mtb e corsa

Messaggio da renatociclo »

si intendo l'altezza. io sono 190 e ho comprato la slice della misura più grande che c'era. non la consiglio a chi è meno di 178.
Avatar utente
p000gna
Messaggi: 2729
Iscritto il: 05 mar 2013, 12:42 pm
Biografia: Vado in bici da sempre ma non amo le competizioni anche se so muovermi a velocità sostenuta (e neanche i megaraduni), prediligo i percorsi poco frequentati preferibilmente su asfalto ma non disdegno le strade bianche e il cross lungo gli argini dei fiumi. Amo i percorsi panoramici anche collinari o montani a patto che ogni tanto concedano un po' di respiro. Da quando sono in pensione ho quasi abbandonato la macchina e ho fatto della bici il mio principale mezzo di spostamento a patto che non debba trasportare pesi eccessivi o troppo ingombranti.
Le mie zone sono la Valdinievole, la Lucchesia e la Versilia, chi vuole conoscere e pedalare in queste zone mi contatti pure, col bel tempo esco volentieri in compagnia e sono libero quasi sempre.
Bicicletta: Corsa carbonio,Ibrida sport:Aeron Legnano,MTB:Bianchi Race 2200,trekking:Legnano Hobo,city,e altre 7
Località: Pescia (PT)

Re: vendo mtb e corsa

Messaggio da p000gna »

Grazie, non fa per me io sono 1,74.
Ciao
Viaggio in bici e me ne infischio del traffico e degli ingorghi
slowtouring
Messaggi: 1
Iscritto il: 31 gen 2014, 12:50 am

Re: vendo mtb e corsa

Messaggio da slowtouring »

Buongiorno la Rockrider5.1 di che taglia e/o misura è ?
renatociclo
Messaggi: 236
Iscritto il: 18 giu 2012, 8:11 am

Re: vendo mtb e corsa

Messaggio da renatociclo »

taglia L
Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 11 ospiti