Italciclo Bartali Vintage

Spazio per i privati che vogliono vendere o acquistare bici o accessori
Rispondi
pedalgronda
Moderatore
Messaggi: 2735
Iscritto il: 01 giu 2007, 8:54 pm
Biografia: Sono nato a Milano e qui ho sempre vissuto: 34 anni, Ingegnere meccanico (indirizzo materiali metallici) dal 2002. Dal 2005 sono attivo nel volontariato per la difesa dell'ambiente e per il miglioramento della mobilità a Milano. Come molti Milanesi (che ancora non lo sanno) sono asmatico. Posseggo 11 biciclette ma la maggior parte sono vecchie e scassate in attesa di essere sistemate. Sono sposato con una fanatica della bicicletta come me e ho un cane che viene con noi in bici.
Bicicletta: Una MTB decathlon con freni Vbrake, cambi sram, forcella ammortizzata e telaio in alluminio.
Località: Milano
Contatta:

Italciclo Bartali Vintage

Messaggio da pedalgronda »

Vendo bici da corsa vintage in ottime condizioni, tutta originale (esclusa la sella). Sempre tenuta in taverna riscaldata ha la vernice ancora perfetta.
La taglia è 54.
Richiesta 175 euro non trattabili (su ebay la sto vendendo a 200).
Non spedisco, solo ritiro a Milano Ovest e pagamento in contanti.
PS: se si è intenzionati a stravolgerla tipo trasformarla in scatto fisso o simili ditemelo che non la vendo.
Allegati
Image00011.jpg
Image00011.jpg (543.01 KiB) Visto 1630 volte
Image00014.jpg
Image00014.jpg (529.13 KiB) Visto 1627 volte
Image00002.jpg
Image00002.jpg (642.68 KiB) Visto 1631 volte
Io, GG, sono nato e vivo a Milano (G.Gaber)
gioponz
Messaggi: 4
Iscritto il: 24 apr 2014, 10:58 pm

Re: Italciclo Bartali Vintage

Messaggio da gioponz »

Ciao,
io sarei interessato. Sono d lecco, ora son in toscana a pedalare, domenica rientro
Fammi sapere come contattarti per accordi, ciao
Giovanni
pedalgronda
Moderatore
Messaggi: 2735
Iscritto il: 01 giu 2007, 8:54 pm
Biografia: Sono nato a Milano e qui ho sempre vissuto: 34 anni, Ingegnere meccanico (indirizzo materiali metallici) dal 2002. Dal 2005 sono attivo nel volontariato per la difesa dell'ambiente e per il miglioramento della mobilità a Milano. Come molti Milanesi (che ancora non lo sanno) sono asmatico. Posseggo 11 biciclette ma la maggior parte sono vecchie e scassate in attesa di essere sistemate. Sono sposato con una fanatica della bicicletta come me e ho un cane che viene con noi in bici.
Bicicletta: Una MTB decathlon con freni Vbrake, cambi sram, forcella ammortizzata e telaio in alluminio.
Località: Milano
Contatta:

Re: Italciclo Bartali Vintage

Messaggio da pedalgronda »

Ok. Ti ho mandato mp.
Io, GG, sono nato e vivo a Milano (G.Gaber)
pedalgronda
Moderatore
Messaggi: 2735
Iscritto il: 01 giu 2007, 8:54 pm
Biografia: Sono nato a Milano e qui ho sempre vissuto: 34 anni, Ingegnere meccanico (indirizzo materiali metallici) dal 2002. Dal 2005 sono attivo nel volontariato per la difesa dell'ambiente e per il miglioramento della mobilità a Milano. Come molti Milanesi (che ancora non lo sanno) sono asmatico. Posseggo 11 biciclette ma la maggior parte sono vecchie e scassate in attesa di essere sistemate. Sono sposato con una fanatica della bicicletta come me e ho un cane che viene con noi in bici.
Bicicletta: Una MTB decathlon con freni Vbrake, cambi sram, forcella ammortizzata e telaio in alluminio.
Località: Milano
Contatta:

Re: Italciclo Bartali Vintage VENDUTA

Messaggio da pedalgronda »

venduta.
Io, GG, sono nato e vivo a Milano (G.Gaber)
Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 26 ospiti