zaino da bici ferrino

Spazio per i privati che vogliono vendere o acquistare bici o accessori
Rispondi
lanfranco
Messaggi: 60
Iscritto il: 27 ott 2014, 6:18 pm
Bicicletta: trek 850 Velomarche streetfire colnago dream
Località: roma

zaino da bici ferrino

Messaggio da lanfranco »

Zaini da bici Ferrino zephyr 15+3 con sacca per acqua e teloncino giallo impermeabile mai usato vendo causa errato acquisto.30 euro.Io sto a Roma.Grazie.
Ultima modifica di lanfranco il 14 gen 2015, 7:12 pm, modificato 1 volta in totale.
robbibi
Messaggi: 375
Iscritto il: 16 lug 2009, 10:23 am
Biografia: Aggiorno il mio profilo che era fermo al 2009 anno di prima iscrizione.....dopo il virus sono calato a 1,77 ma aumentato a 100kg, forse di virus ne ho mangiato troppo. ora sono passato alla e-bike rigorosamente Mtb, troppo bello andare su sterrati e capezzagne. i miei giri sono piuttosto monotoni ma ho avuto esperienze importanti sia per lunghezza che per durata, rimanere via solo con la bici e lo zaino una settimana non mi da fastidio, anzi!!
Bicicletta: Bianchi Mutt 7400 - e-bike Specialized Turbo Levo Comp
Località: Mantova

Re: zaino da bici ferrino

Messaggio da robbibi »

...colore?? il prezzo è trattabile???
....Ho veduto nascere il sole dai ghiacci di Thule, ho veduto i riflessi dorati delle moschee, le onde adulte della Guascogna, gli squali bianchi, i tucul, le case dei ricchi, e ho pianto....
lanfranco
Messaggi: 60
Iscritto il: 27 ott 2014, 6:18 pm
Bicicletta: trek 850 Velomarche streetfire colnago dream
Località: roma

Re: zaino da bici ferrino

Messaggio da lanfranco »

Il colore è giallo e nero con inserti bianchi.Ha la retina portacasco e il telo impermeabile estraibile giallo.
Se sei a Roma un pò,poco, si può trattare.Comunque se mi chiami ti dico meglio, sempre se vuoi sarai richiamato.Ciao
robbibi
Messaggi: 375
Iscritto il: 16 lug 2009, 10:23 am
Biografia: Aggiorno il mio profilo che era fermo al 2009 anno di prima iscrizione.....dopo il virus sono calato a 1,77 ma aumentato a 100kg, forse di virus ne ho mangiato troppo. ora sono passato alla e-bike rigorosamente Mtb, troppo bello andare su sterrati e capezzagne. i miei giri sono piuttosto monotoni ma ho avuto esperienze importanti sia per lunghezza che per durata, rimanere via solo con la bici e lo zaino una settimana non mi da fastidio, anzi!!
Bicicletta: Bianchi Mutt 7400 - e-bike Specialized Turbo Levo Comp
Località: Mantova

Re: zaino da bici ferrino

Messaggio da robbibi »

sono di mantova, se veramente NON è mai stato usato, come dici nell'annuncio, sarei interessato...è una misura (litraggio) che mi potrebbe interessare per le uscite di 1 o 2 giorni....40euro sono un po' troppi però se devo aggiungerci la spedizione...non ho alcuna fretta e quindi anche trattare online non mi disturba.
....Ho veduto nascere il sole dai ghiacci di Thule, ho veduto i riflessi dorati delle moschee, le onde adulte della Guascogna, gli squali bianchi, i tucul, le case dei ricchi, e ho pianto....
lanfranco
Messaggi: 60
Iscritto il: 27 ott 2014, 6:18 pm
Bicicletta: trek 850 Velomarche streetfire colnago dream
Località: roma

Re: zaino da bici ferrino

Messaggio da lanfranco »

Va bene,se mi mandi tu il corriere o SDA, possiamo fare 30 euro,dai,tanto ti dovrebbe costare 6-8 euro. Ma non farmi andare alla posta!! Più di questo non posso,è veramente mai usato.Ciao
robbibi
Messaggi: 375
Iscritto il: 16 lug 2009, 10:23 am
Biografia: Aggiorno il mio profilo che era fermo al 2009 anno di prima iscrizione.....dopo il virus sono calato a 1,77 ma aumentato a 100kg, forse di virus ne ho mangiato troppo. ora sono passato alla e-bike rigorosamente Mtb, troppo bello andare su sterrati e capezzagne. i miei giri sono piuttosto monotoni ma ho avuto esperienze importanti sia per lunghezza che per durata, rimanere via solo con la bici e lo zaino una settimana non mi da fastidio, anzi!!
Bicicletta: Bianchi Mutt 7400 - e-bike Specialized Turbo Levo Comp
Località: Mantova

Re: zaino da bici ferrino

Messaggio da robbibi »

...hai un MP...
....Ho veduto nascere il sole dai ghiacci di Thule, ho veduto i riflessi dorati delle moschee, le onde adulte della Guascogna, gli squali bianchi, i tucul, le case dei ricchi, e ho pianto....
whitecrow4
Messaggi: 1
Iscritto il: 13 gen 2015, 8:22 am

Re: zaino da bici ferrino

Messaggio da whitecrow4 »

copio anche nella sezione "notizie" per maggiore visibilità.
lanfranco
Messaggi: 60
Iscritto il: 27 ott 2014, 6:18 pm
Bicicletta: trek 850 Velomarche streetfire colnago dream
Località: roma

Re: zaino da bici ferrino

Messaggio da lanfranco »

Grazie !
pedalgronda
Moderatore
Messaggi: 2735
Iscritto il: 01 giu 2007, 8:54 pm
Biografia: Sono nato a Milano e qui ho sempre vissuto: 34 anni, Ingegnere meccanico (indirizzo materiali metallici) dal 2002. Dal 2005 sono attivo nel volontariato per la difesa dell'ambiente e per il miglioramento della mobilità a Milano. Come molti Milanesi (che ancora non lo sanno) sono asmatico. Posseggo 11 biciclette ma la maggior parte sono vecchie e scassate in attesa di essere sistemate. Sono sposato con una fanatica della bicicletta come me e ho un cane che viene con noi in bici.
Bicicletta: Una MTB decathlon con freni Vbrake, cambi sram, forcella ammortizzata e telaio in alluminio.
Località: Milano
Contatta:

Re: zaino da bici ferrino

Messaggio da pedalgronda »

whitecrow4 ha scritto:copio anche nella sezione "notizie" per maggiore visibilità.
meglio di no direi-
Io, GG, sono nato e vivo a Milano (G.Gaber)
Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti