[CERCO] recumbent

Spazio per i privati che vogliono vendere o acquistare bici o accessori
Rispondi
Faustbike
Messaggi: 149
Iscritto il: 31 dic 2008, 9:46 am
Biografia: Ciao! da tanti anni uso la bici come primo mezzo di trasporto, così la mia dolce sposa e le mie figlie. La spesa con bici+carrello ed al lavoro bici+treno (andata in treno e ritorno pedalando). MI diverte e mi rilassa! Ora sogno il passaggio alle recumbent....
altre cose? ho 42 anni, mi occupo di efficienza nei processi industriali, sposato con Gianna ed abbiamo due figlie, Rita ed Elisa...
Fausto
Bicicletta: Nessuna

[CERCO] recumbent

Messaggio da Faustbike »

Ciao,
cerco una recumbent senza spendere capitali, fatemi sapere!!
Fausto
Bianchi corsa 1979
Bianchi Spillo turismo 2007
Bakfiets Babboe City 2011
Recumbent Slyway Endorphin 2012
anellofluvialepd
Messaggi: 276
Iscritto il: 23 giu 2008, 9:11 am
Bicicletta: MTB
Località: Padova
Contatta:

Re: [CERCO] recumbent

Messaggio da anellofluvialepd »

non posso aiutarti, ma la tua domanda mi ha fatto incuriosire e capire su cosa sia una recumbent.
grazie
anellofluvialepd
Messaggi: 276
Iscritto il: 23 giu 2008, 9:11 am
Bicicletta: MTB
Località: Padova
Contatta:

Re: [CERCO] recumbent

Messaggio da anellofluvialepd »

questo sito ha pure occasioni dell'usato:
http://www.trevi-bike.com/base.html
:-)
Faustbike
Messaggi: 149
Iscritto il: 31 dic 2008, 9:46 am
Biografia: Ciao! da tanti anni uso la bici come primo mezzo di trasporto, così la mia dolce sposa e le mie figlie. La spesa con bici+carrello ed al lavoro bici+treno (andata in treno e ritorno pedalando). MI diverte e mi rilassa! Ora sogno il passaggio alle recumbent....
altre cose? ho 42 anni, mi occupo di efficienza nei processi industriali, sposato con Gianna ed abbiamo due figlie, Rita ed Elisa...
Fausto
Bicicletta: Nessuna

Re: [CERCO] recumbent

Messaggio da Faustbike »

anellofluvialepd ha scritto:non posso aiutarti, ma la tua domanda mi ha fatto incuriosire e capire su cosa sia una recumbent.
grazie

Ciao,
grazie mille dell'informazione :cool che comunque già avevo :) .
Se vuoi conoscere meglio l'ambiente eccoti il nostro forum:

http://bicireclinateitalia.forumfree.ne ... eg&CODE=10

Grazie,
Fausto
Bianchi corsa 1979
Bianchi Spillo turismo 2007
Bakfiets Babboe City 2011
Recumbent Slyway Endorphin 2012
alan
Messaggi: 7
Iscritto il: 23 giu 2009, 3:29 pm
Biografia: vagabondo ciclista...semplicemente un gipsy..
Bicicletta: Nessuna
Contatta:

Re: [CERCO] recumbent

Messaggio da alan »

ciao io ho una recumbent HASE, due ruote posteriori ed una davanti, con quella sono andatato fino all'oceano atlantico due anni fa,ho mezza intensione di venderla bisogna vedere cosa intendi per "non spendere un capitale! :asd
Don't tell me how educated you are, tell me how much you have travelled.
Mohammed


http://WWW.ALANPELLEGRINI.COM
Faustbike
Messaggi: 149
Iscritto il: 31 dic 2008, 9:46 am
Biografia: Ciao! da tanti anni uso la bici come primo mezzo di trasporto, così la mia dolce sposa e le mie figlie. La spesa con bici+carrello ed al lavoro bici+treno (andata in treno e ritorno pedalando). MI diverte e mi rilassa! Ora sogno il passaggio alle recumbent....
altre cose? ho 42 anni, mi occupo di efficienza nei processi industriali, sposato con Gianna ed abbiamo due figlie, Rita ed Elisa...
Fausto
Bicicletta: Nessuna

Re: [CERCO] recumbent

Messaggio da Faustbike »

Ciao Alan,

rispondo solo ora............ma sono mesi che sto litigando con l'accesso a pisteciclabili, oggi, stranamente sono riuscito a ricollegarmi!!!!

comuqnue, ho preso una M5 usata a Berlino, se lasci i tuoi riferimenti della tua bent li posto sul forum dei recumbisti (ammesso che tu non sia già iscirtto).

Grazie,
Fausto

ps
con poco intendo poco!! :lol
Bianchi corsa 1979
Bianchi Spillo turismo 2007
Bakfiets Babboe City 2011
Recumbent Slyway Endorphin 2012
Berl
Messaggi: 112
Iscritto il: 02 giu 2008, 10:13 am
Bicicletta: Nessuna

Re: [CERCO] recumbent

Messaggio da Berl »

Alan ho fatto un giro sul tuo blog. Ti dedico questa pochissimo originale riscrittura da un classico (il titolo è da un altro semi-classico). Buon viaggio!

Lo Zen e l'arte della manutenzione della bicicletta
Veder collegare lo Zen - qualunque cosa s'intenda per esso - con la bicicletta deve apparire alla prima un intollerabile avvilimento. Anche se per generoso spirito di conciliazione si accettasse di considerare la bicicletta una 'passione', difficilmente si sarebbe disposti a cercare in essa qualcosa di diverso da una prestazione chiaramente sportiva. Ci si aspetterebbe dunque di sentir parlare di mirabolanti prodezze di ciclisti giapponesi, i quali hanno il privilegio di potersi richiamare a una veneranda tradizione nell'uso di ruote e pedali mai definitivamente abbandonati. Sono infatti soltanto poche generazioni che nell'Estremo Oriente le motociclette hanno soppiantato, s'intende in caso di mobilità urbana, i vecchi strumenti di locomozione; ma l'uso di questi non venne mai interrotto e continua a diffondersi, e da allora viene coltivato in una cerchia sempre più vasta. Chi si attenderebbe dunque una descrizione del modo particolare con cui si pratica poi in Giappone il ciclismo come sport nazionale? Nulla di più errato di tale supposizione...


ps: chi indovina le citazioni vince un mappamondo ;)
To know the road ahead, ask those coming back - Chinese Proverb
Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 11 ospiti