Quali devono avere gli accessori che devo acquistare per primo?

Spazio per i privati che vogliono vendere o acquistare bici o accessori
Rispondi
misnelstain5
Messaggi: 2
Iscritto il: 27 mag 2020, 7:38 pm
Bicicletta: Nessuna

Quali devono avere gli accessori che devo acquistare per primo?

Messaggio da misnelstain5 »

Ciao a tutti, sono nuovo della MTB.

Ho appena acquistato un Karakoram 4 e mi chiedo quali accessori devo acquistare.

Ho appena ricevuto dei pantaloncini Fox per ammorbidire la transizione e sto pianificando di acquistare un casco Fox domani.

Quindi quali must have devo acquistare prima di affrontare qualche trail?

Grazie in anticipo per il vostro aiuto!
Ultima modifica di misnelstain5 il 13 ott 2021, 11:20 pm, modificato 1 volta in totale.
federicoformenti
Messaggi: 1
Iscritto il: 23 nov 2020, 12:41 am
Bicicletta: Nessuna

Re: Quali devono avere gli accessori che devo acquistare per primo?

Messaggio da federicoformenti »

Caschetto
Borraccia
Guantini
Occhiali
Faretti
Cuore e Polmoni :asd
Avatar utente
p000gna
Messaggi: 2727
Iscritto il: 05 mar 2013, 12:42 pm
Biografia: Vado in bici da sempre ma non amo le competizioni anche se so muovermi a velocità sostenuta (e neanche i megaraduni), prediligo i percorsi poco frequentati preferibilmente su asfalto ma non disdegno le strade bianche e il cross lungo gli argini dei fiumi. Amo i percorsi panoramici anche collinari o montani a patto che ogni tanto concedano un po' di respiro. Da quando sono in pensione ho quasi abbandonato la macchina e ho fatto della bici il mio principale mezzo di spostamento a patto che non debba trasportare pesi eccessivi o troppo ingombranti.
Le mie zone sono la Valdinievole, la Lucchesia e la Versilia, chi vuole conoscere e pedalare in queste zone mi contatti pure, col bel tempo esco volentieri in compagnia e sono libero quasi sempre.
Bicicletta: Corsa carbonio,Ibrida sport:Aeron Legnano,MTB:Bianchi Race 2200,trekking:Legnano Hobo,city,e altre 7
Località: Pescia (PT)

Re: Quali dovrebbero essere gli accessori che devo acquistare per primi?

Messaggio da p000gna »

Bene questi sono tutti gli accessori che ti servono: esattamente nell'ordine inverso a come sono stati scritti, poi da ultimo se vuoi fare giri lunghi aggiungerei anche portapacchi ed eventualmente borse per evitare di caricarti sulle spalle uno zaino che ti farebbe soprattutto sudare la schiena.
Viaggio in bici e me ne infischio del traffico e degli ingorghi
Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti