cerco bici corsa d'epoca - TROVATA!

Spazio per i privati che vogliono vendere o acquistare bici o accessori
Rispondi
Faustbike
Messaggi: 149
Iscritto il: 31 dic 2008, 9:46 am
Biografia: Ciao! da tanti anni uso la bici come primo mezzo di trasporto, così la mia dolce sposa e le mie figlie. La spesa con bici+carrello ed al lavoro bici+treno (andata in treno e ritorno pedalando). MI diverte e mi rilassa! Ora sogno il passaggio alle recumbent....
altre cose? ho 42 anni, mi occupo di efficienza nei processi industriali, sposato con Gianna ed abbiamo due figlie, Rita ed Elisa...
Fausto
Bicicletta: Nessuna

cerco bici corsa d'epoca - TROVATA!

Messaggio da Faustbike »

Ciao,

cerco una bici da corsa d'epoca per partecipare alle gare dedicate; possibilimente una Bianchi, il problema è la misura del telaio, dev'essere almeno 60 o 61.

Grazie,
fausto
Ultima modifica di Faustbike il 02 ott 2010, 7:55 am, modificato 1 volta in totale.
Bianchi corsa 1979
Bianchi Spillo turismo 2007
Bakfiets Babboe City 2011
Recumbent Slyway Endorphin 2012
emabiond
Messaggi: 1404
Iscritto il: 21 ott 2007, 11:59 am
Bicicletta: Un totale di 5 bici, strada, mtb, ibrida, city bike
Località: Milano
Contatta:

Re: cerco bici corsa d'epoca

Messaggio da emabiond »

Ciao Fausto,
conosco bene il problema di noi vatussi, i ciclisti di un tempo erano di media statura e trovare un telaio d' epoca sopra il 59 è un' impresa non facile. Ti andrebbe bene anche no Bianchi? forse ho un' amico che ti potrebbe trovare qualcosa, tempo fa aveva trovato una Pinarello anni 70 idonea per le storiche
Faustbike
Messaggi: 149
Iscritto il: 31 dic 2008, 9:46 am
Biografia: Ciao! da tanti anni uso la bici come primo mezzo di trasporto, così la mia dolce sposa e le mie figlie. La spesa con bici+carrello ed al lavoro bici+treno (andata in treno e ritorno pedalando). MI diverte e mi rilassa! Ora sogno il passaggio alle recumbent....
altre cose? ho 42 anni, mi occupo di efficienza nei processi industriali, sposato con Gianna ed abbiamo due figlie, Rita ed Elisa...
Fausto
Bicicletta: Nessuna

Re: cerco bici corsa d'epoca

Messaggio da Faustbike »

Ciao,
certo, qualsiasi marca è ben accetta...
Grazie,
Fausto
Bianchi corsa 1979
Bianchi Spillo turismo 2007
Bakfiets Babboe City 2011
Recumbent Slyway Endorphin 2012
Faustbike
Messaggi: 149
Iscritto il: 31 dic 2008, 9:46 am
Biografia: Ciao! da tanti anni uso la bici come primo mezzo di trasporto, così la mia dolce sposa e le mie figlie. La spesa con bici+carrello ed al lavoro bici+treno (andata in treno e ritorno pedalando). MI diverte e mi rilassa! Ora sogno il passaggio alle recumbent....
altre cose? ho 42 anni, mi occupo di efficienza nei processi industriali, sposato con Gianna ed abbiamo due figlie, Rita ed Elisa...
Fausto
Bicicletta: Nessuna

Re: cerco bici corsa d'epoca - TROVATA!

Messaggio da Faustbike »

Ciao,
ho trovato uan Bianchi del '79 misura 61, appena arriva posto qualche foto.
Fausto
Bianchi corsa 1979
Bianchi Spillo turismo 2007
Bakfiets Babboe City 2011
Recumbent Slyway Endorphin 2012
Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti