mtb b-twin rockrider 520

Opionioni su bici, accessori, ricambi, e tutto ciò che può servire per migliorare l'esperienza sulle due ruote
Rispondi
vami79
Messaggi: 9
Iscritto il: 22 lug 2017, 7:59 pm
Bicicletta: mtb b-twin rockrider 520

mtb b-twin rockrider 520

Messaggio da vami79 »

mi permetto di segnalarvi che ho recentemente comprato presso decathlon una mtb b-twin (e' la loro marca) 520 rockrider. Per i ciclisti della domenica come me ha un ottimo qualita' prezzo,costa 299 eur a cui ho aggiunto marsupio,contachilometri,pompa, borraccia e portaboraccia arrivando a 350 euro.Viene montata gratuitamente presso il negozio in circa mezzora.
C'e' anche la versione identica ma con i comandi del cambio sulla manopola del manubrio,il prezzo scende a 199 euro
GiuseppeMarrasi
Messaggi: 5499
Iscritto il: 08 giu 2012, 6:53 pm
Bicicletta: BH Xenion 650 Lite Bosch
Contatta:

Re: mtb b-twin rockrider 520

Messaggio da GiuseppeMarrasi »

:cool
grazie per ulteriori report!
:) scusate la tastiera figlia d'android
http://www.jobike.it/forum/topic.asp?AR ... C_ID=14792

Immagine
TudorCristian
Messaggi: 3
Iscritto il: 25 ago 2017, 2:03 pm

Re: mtb b-twin rockrider 520

Messaggio da TudorCristian »

Anche io l'ho comprata 2 settimane fa...ogni 2 giorni vado sui colli, sullo sterato...per quell prezzo , va da dio, pero come qualsiasi bici, succedono delle forature...quindi h cambiato le camere con quelle che hanno il liquido antiforature(7 euro cadauna a decathlon)...
Tutto l'equipamento non e' il top, pero per un uso ..normale, e'buono...
Invece, come la uso io...fra poco di sicuro si rompera qualcosa..:))))( Non e' colpa della bici...e' che io la uso io quasi un po come un "Downhill")
Ciao
Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 13 ospiti