l'app naviki non funziona su iOS11.3

Opionioni su bici, accessori, ricambi, e tutto ciò che può servire per migliorare l'esperienza sulle due ruote
Rispondi
MinnieHerrera
Messaggi: 1
Iscritto il: 16 ott 2018, 6:34 am

l'app naviki non funziona su iOS11.3

Messaggio da MinnieHerrera »

buongiorno comunità,
l'app naviki ha smesso di funzionare oggi al mattino!
stavo stancando l'aggiornamento sul mio iphone x e oggi ho aggiornato il mio telefono a iOS 11.3
e da questa mattina la mia app naviki ha smesso di funzionare e non so cosa fare
aiutami per favore
Avatar utente
p000gna
Messaggi: 2729
Iscritto il: 05 mar 2013, 12:42 pm
Biografia: Vado in bici da sempre ma non amo le competizioni anche se so muovermi a velocità sostenuta (e neanche i megaraduni), prediligo i percorsi poco frequentati preferibilmente su asfalto ma non disdegno le strade bianche e il cross lungo gli argini dei fiumi. Amo i percorsi panoramici anche collinari o montani a patto che ogni tanto concedano un po' di respiro. Da quando sono in pensione ho quasi abbandonato la macchina e ho fatto della bici il mio principale mezzo di spostamento a patto che non debba trasportare pesi eccessivi o troppo ingombranti.
Le mie zone sono la Valdinievole, la Lucchesia e la Versilia, chi vuole conoscere e pedalare in queste zone mi contatti pure, col bel tempo esco volentieri in compagnia e sono libero quasi sempre.
Bicicletta: Corsa carbonio,Ibrida sport:Aeron Legnano,MTB:Bianchi Race 2200,trekking:Legnano Hobo,city,e altre 7
Località: Pescia (PT)

Re: l'app naviki non funziona su iOS11.3

Messaggio da p000gna »

È già successo anche ad altri, in particolare a: JeffreyStone, omkarsawant,jeniferpandey questa è stata la risposta che io ho dato loro:
Prova a disinstallare l'App e a reinstallarla di nuovo, si vede che il passaggio alla nuova versione del S.O. necessita il collegamento dell'App con nuovi registri e questo può avvenire soltanto con l'installazione dell'App e non è sufficiente il semplice aggiornamento del S.O. senza la reinstallazione dell'App, oppure l'App non è compatibile con il nuovo S.O.
Non so se ha funzionato, prova a chiedere a uno di loro.
Viaggio in bici e me ne infischio del traffico e degli ingorghi
Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 9 ospiti