cerco informazione copertone graziella!

Opionioni su bici, accessori, ricambi, e tutto ciò che può servire per migliorare l'esperienza sulle due ruote
Rispondi
Avatar utente
p000gna
Messaggi: 2729
Iscritto il: 05 mar 2013, 12:42 pm
Biografia: Vado in bici da sempre ma non amo le competizioni anche se so muovermi a velocità sostenuta (e neanche i megaraduni), prediligo i percorsi poco frequentati preferibilmente su asfalto ma non disdegno le strade bianche e il cross lungo gli argini dei fiumi. Amo i percorsi panoramici anche collinari o montani a patto che ogni tanto concedano un po' di respiro. Da quando sono in pensione ho quasi abbandonato la macchina e ho fatto della bici il mio principale mezzo di spostamento a patto che non debba trasportare pesi eccessivi o troppo ingombranti.
Le mie zone sono la Valdinievole, la Lucchesia e la Versilia, chi vuole conoscere e pedalare in queste zone mi contatti pure, col bel tempo esco volentieri in compagnia e sono libero quasi sempre.
Bicicletta: Corsa carbonio,Ibrida sport:Aeron Legnano,MTB:Bianchi Race 2200,trekking:Legnano Hobo,city,e altre 7
Località: Pescia (PT)

Re: cerco informazione copertone graziella!

Messaggio da p000gna »

Un copertone per la Graziella è 20" e di larghezza variabile fra i 38 ed i 45 mm. Il prezzo varia fra i 7-8 € ciascuno ed i 25 € a seconda della qualità.
A parte queste informazioni che ti do volentieri, voglio invitarti a non continuare a postare quei links in calce ai tuoi messaggi onde evitare di essere segnalato mediate rapporto come propagatore di spam ed essere oscurato, cosa che per quanto riguarda me ho già provveduto a fare cosicché posso leggere i tuoi messaggi solo se voglio vedere se contengono ancora spam o meno.
Viaggio in bici e me ne infischio del traffico e degli ingorghi
Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti