Consigli sull'itinerario nel sud della Francia

Opionioni su bici, accessori, ricambi, e tutto ciò che può servire per migliorare l'esperienza sulle due ruote
Rispondi
askme3217
Messaggi: 1
Iscritto il: 10 ago 2019, 5:21 pm

Consigli sull'itinerario nel sud della Francia

Messaggio da askme3217 »

Ciao a tutti, ho ricevuto un biglietto super economico per Parigi a settembre e voglio ottimizzare il mio divertimento. Pertanto, qualsiasi raccomandazione per le rotte all'interno e intorno alla Francia meridionale sarebbe sorprendente. Ho solo una settimana, quindi il piano attuale è noleggiare una bicicletta a Parigi, prenderla in treno per Ginevra e andare da lì a Marsiglia attraverso il "Parc Naturel Régional", ma sono totalmente aperto a qualsiasi altra rotta. preferisco percorsi dedicati ma andrebbe bene con alcune strade secondarie off-road e poco trafficate. Non sono mai stato nel sud della Francia. così letteralmente ogni consiglio è apprezzato.
luc_maz84
Messaggi: 2884
Iscritto il: 24 ago 2013, 5:02 pm
Bicicletta: Hinergy Click pieghevole 20"; -Tandem pieghevole Graziella 20" Venduto luglio 2023!
Località: Torino (TO)

Re: Consigli sull'itinerario nel sud della Francia

Messaggio da luc_maz84 »

A prescindere, Benvenuto! :si
Ma ultimamente alcuni nuovi iscritti, sono affascinati dalla sezione "Tecnica", quale?
La sezione per me più ovvia era ed è "Presentazioni" o no? :boh
luc_maz84
Messaggi: 2884
Iscritto il: 24 ago 2013, 5:02 pm
Bicicletta: Hinergy Click pieghevole 20"; -Tandem pieghevole Graziella 20" Venduto luglio 2023!
Località: Torino (TO)

Re: Consigli sull'itinerario nel sud della Francia

Messaggio da luc_maz84 »

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti