la Vektron elettropieghevole che scorre

Opionioni su bici, accessori, ricambi, e tutto ciò che può servire per migliorare l'esperienza sulle due ruote
Rispondi
GiuseppeMarrasi
Messaggi: 5496
Iscritto il: 08 giu 2012, 6:53 pm
Bicicletta: BH Xenion 650 Lite Bosch
Contatta:

la Vektron elettropieghevole che scorre

Messaggio da GiuseppeMarrasi »

Immagine
:) scusate la tastiera figlia d'android
http://www.jobike.it/forum/topic.asp?AR ... C_ID=14792

Immagine
luc_maz84
Messaggi: 2876
Iscritto il: 24 ago 2013, 5:02 pm
Bicicletta: Tandem pieghevole Graziella 20"; - Hinergy Click 20";
Località: Torino (TO)

Re: la Vektron elettropieghevole che scorre

Messaggio da luc_maz84 »

Caspita, questa si che è.... :si Quanto costerà approfittando poi del bonus? :noti Certo che ci vuole un briciolo di ingegno che non guasta. Noi no!
GiuseppeMarrasi
Messaggi: 5496
Iscritto il: 08 giu 2012, 6:53 pm
Bicicletta: BH Xenion 650 Lite Bosch
Contatta:

Re: la Vektron elettropieghevole che scorre

Messaggio da GiuseppeMarrasi »

penso sui tremila euro...la comprerò perchè non vorrei morire senza aver speso tutti i miei soldi!

:lol
:) scusate la tastiera figlia d'android
http://www.jobike.it/forum/topic.asp?AR ... C_ID=14792

Immagine
luc_maz84
Messaggi: 2876
Iscritto il: 24 ago 2013, 5:02 pm
Bicicletta: Tandem pieghevole Graziella 20"; - Hinergy Click 20";
Località: Torino (TO)

Re: la Vektron elettropieghevole che scorre

Messaggio da luc_maz84 »

Giusto! per non spenderli su altre cose per altri! :muro

La "sanificazione": L'altro giorno, con la mia autovettura, si è "scodificata" la chiave di avviamento!
Causa (forse) troppo ferma così mi ha anche detto il riparatore ex Chevrolet.
Qindi sono andato in officina, hanno messo un sacco di naylon grigio (quelli da immondizia) sul sedile e da seduto, ha spruzzato un po' di disinfettante "Amuchina" su uno straccetto e l'ha passato sul volante. Ha disinfettato la chiave con lo stesso straccio e ha costruito la chiave nuova con 70 euro più 40 euro la codifica della chiave infine 20 euro per contributo alle spese della sanificazione! Alla faccia del bicarbonato di sodio, aveva detto qualcuno!

Ero andato dal barbiere per il taglio dei capelli:
su apupmtamento mi presento con la mascherina, all'ingresso mi fanno sanificare le mani col gel e mi fanno accomodare in poltrona (mi auguro già sanificata in precedenza). I lavoranti provvisti di sola mascherina, (senza guanti), mi fanno immdiatamente lo shampoo e di seguito il taglio dei capelli; Nuovamente lo shampoo e asciugatura con phon. Gli attrezzi del mestiere per il taglio dei capelli, in un bicchierotto a bagno con disinfettante (anonimo). Totale 15 euro taglio e shampoo, senza nessun sovraprezzo! :boh

Mia moglie dalla parrucchiera: si presenta con mascherina e, le fanno igienizzare le mani, la fanno accomodare.... lavaggio, tinta e messa in piega 30 euro + 7 euro come contributo alla sanificazione con una mantellina di plastica sulle spalle. Almeno qui le lavoranti, erano provviste di guanti, mascherina chirurgica e maschera facciale trasparente.
Se non muori di Covid... ti gabbano in tutto! :muro

P.s.. non dovrebbero essere i costi (loro) dell'impresa per poter lavorare? :noti
GiuseppeMarrasi
Messaggi: 5496
Iscritto il: 08 giu 2012, 6:53 pm
Bicicletta: BH Xenion 650 Lite Bosch
Contatta:

Re: la Vektron elettropieghevole che scorre

Messaggio da GiuseppeMarrasi »

:cool

hai ragione!
ormai ho preso l'abitudine,PRIMA,di un acquisto o prestazione di chiedere gentilmente quanto mi viene a costare e se lo trovo caro sempre gentilmente e quasi scusandomi mi sgancio ammettendo che pensavo di spendere meno...in turchia funzionava perchè ribattevano chiedendomi quanto intendessi spendere e trovavamo l'accordo a metà spesa...

:lol
:) scusate la tastiera figlia d'android
http://www.jobike.it/forum/topic.asp?AR ... C_ID=14792

Immagine
Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite