Padaling technique

Opionioni su bici, accessori, ricambi, e tutto ciò che può servire per migliorare l'esperienza sulle due ruote
Rispondi
centuryold
Messaggi: 1
Iscritto il: 05 ott 2020, 11:21 am
Bicicletta: Nessuna

Padaling technique

Messaggio da centuryold »

Hey,
I'm a relatively new rider and have been thinking about pedaling technique. I want to make sure I'm using the right form so that aol mail login lucky patcher kodiI don't get hurt, as I've had knee problems in the past. Guy at my LBS said you want to power through with your heel as if you're squatting. Is that right?
Where should my foot be on the pedal? Seem like silly questions but I'd like to get the simple stuff right before bad habits develop. Thanks!
Ultima modifica di centuryold il 10 ott 2020, 6:11 pm, modificato 2 volte in totale.
Avatar utente
p000gna
Messaggi: 2727
Iscritto il: 05 mar 2013, 12:42 pm
Biografia: Vado in bici da sempre ma non amo le competizioni anche se so muovermi a velocità sostenuta (e neanche i megaraduni), prediligo i percorsi poco frequentati preferibilmente su asfalto ma non disdegno le strade bianche e il cross lungo gli argini dei fiumi. Amo i percorsi panoramici anche collinari o montani a patto che ogni tanto concedano un po' di respiro. Da quando sono in pensione ho quasi abbandonato la macchina e ho fatto della bici il mio principale mezzo di spostamento a patto che non debba trasportare pesi eccessivi o troppo ingombranti.
Le mie zone sono la Valdinievole, la Lucchesia e la Versilia, chi vuole conoscere e pedalare in queste zone mi contatti pure, col bel tempo esco volentieri in compagnia e sono libero quasi sempre.
Bicicletta: Corsa carbonio,Ibrida sport:Aeron Legnano,MTB:Bianchi Race 2200,trekking:Legnano Hobo,city,e altre 7
Località: Pescia (PT)

Re: Padaling technique

Messaggio da p000gna »

Ti risponderei volentieri, ma il messaggio che hai inviato è alquanto confuso e non riesco a capire cosa tu intenda malgrado il traduttore.
Viaggio in bici e me ne infischio del traffico e degli ingorghi
Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti