Portabici gancio traino

Opionioni su bici, accessori, ricambi, e tutto ciò che può servire per migliorare l'esperienza sulle due ruote
Rispondi
DanieleGalli72
Messaggi: 9
Iscritto il: 08 lug 2021, 6:53 pm
Bicicletta: Nessuna

Portabici gancio traino

Messaggio da DanieleGalli72 »

Ciao a tutti,

Lo scorso anno ho acquistato una Ebike. Ho aperto anche un post in questa sezione dove chiedevo consigli e dove ho fatto una mini recensione della bici poi acquistata.
Purtroppo, per vari motivi, la uso meno di quanto vorrei ma pazienza.
Ho fatto anche un po' di ricerche sull'argomento del titolo del presente post ma non ho trovato quel che cerco. Per cui vi faccio questa domanda scusandomi in anticipo nel caso fosse un doppione.
Veniamo al dunque:
Io vorrei trovare un portabici da gancio traino, per due Ebike, ma che dia la possibilità di smontare una (o entrambe) le ruote.
Questo perché vorrei che la bici stesse ampiamente all'interno dell'ingombro dell'auto (ingombro asse ruote, non specchietti).
Qualcuno di voi ha esperienze in merito?
Grazie a tutti.
lillianrmiller
Messaggi: 1
Iscritto il: 21 ago 2023, 12:27 pm
Bicicletta: Nessuna

Re: Portabici gancio traino

Messaggio da lillianrmiller »

Per quanto ne so ci sono tali opzioni
Thule EasyFold XT 2: https://www.google.com/search?q=Thule+E ... e&ie=UTF-8 questo portabiciclette è noto per la sua facilità d'uso e la possibilità di trasportare due biciclette, compresi i modelli elettrici. La piattaforma può essere abbassata per facilitare il carico e lo scarico delle biciclette. Inoltre, le staffe che tengono le ruote possono essere regolate per adattarsi alle dimensioni della bici e abbassate per facilitare il carico.
Atera Strada E-Bike M: https://www.google.com/search?q=Atera+S ... e&ie=UTF-8 questo portabiciclette è progettato specificamente per le bici elettriche. Offre una grande capacità di carico e un sistema di montaggio delle ruote regolabile. Il portabiciclette può essere inclinato per accedere al portabici anche quando le bici sono cariche.
Uebler X21 S: https://www.google.com/search?q=Uebler+ ... e&ie=UTF-8 questo è un altro portabiciclette da considerare. Ha una capacità di carico per due biciclette e una soluzione intelligente per fissare le ruote. Inoltre si piega e si inclina per un facile accesso al bagagliaio.
Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti