che sete!

Opionioni su bici, accessori, ricambi, e tutto ciò che può servire per migliorare l'esperienza sulle due ruote
Rispondi
Claudio maggi

che sete!

Messaggio da Claudio maggi »

domanda, con questo caldo che prodotto è utile mettere nella borraccia per reintegrare il fisico?

Alberto
Site Admin
Biografia: Mi piace andare in bicicletta per sfuggire dai rumori e dalla frenesia della città
Bicicletta: Rockrider 9.2 2007
Contatta:

Re: che sete!

Messaggio da Alberto »

Premettendo che non sono un nutrizionista, oltre all'acqua di solito porto con me una di quelle bevande tipo gatorade/energade.. so che esistono anche integratori in polvere da sciogliere in acqua, ma non ne ho mai provati.

Babalut

Più energia

Messaggio da Babalut »

Ma io trovo spesso e volentieri abbandonate lungo i percorsi delle bustine che contengono prodotti con su scritto energia al 100% e mi chiedo da tempo che tipo di prodotto possa essere sarei curioso di provarne una sempre che non faccia male al fisico si insomma tipo quelle sostanze dopanti da cavallo pazzo!! :caffè :diablo

michymouse

Re: che sete!

Messaggio da michymouse »

Ciao a tutti.
Dopo una bella pedalata, io consiglio uno snack frutta e cereali oppure cioccolato e cereali (quest'ultimo in questo periodo più indicato visto che non squaglia e che c'è freddo) e poi un bellissimo te ricco di zucchero.

L'abbinamento porta un icremento di sostanze e zuccheri che si sono persi con lo sforzo e con il udore. Inoltre mi porto sempre il mio bellissimo litro di acqua che vado sorseggiando lungo tutto il percorso e quando sta per finire alla prima fontana faccio il pieno anche se sono quasi arrivato a destinazione.

Maurizio

Rispondi