COME PROTEGGERSI LE MANI DAL FREDDO ??

Opionioni su bici, accessori, ricambi, e tutto ciò che può servire per migliorare l'esperienza sulle due ruote
Pimpa
Messaggi: 455
Iscritto il: 12 mag 2008, 9:47 pm
Biografia: Non sono diventato quello che sarei voluto essere, ma mi sono dimenticato chi sarei voluto diventare.
Bicicletta: Trekking (Riverside 7), inrubabile da città, da corsa per qualche sgambata la domenica
Località: Milano

Re: COME PROTEGGERSI LE MANI DAL FREDDO ??

Messaggio da Pimpa »

@ Luigi: questa di spalmare mani e piedi con qualche composto ad azione rubefacente mi mancava. L'aggiungerò alla pratica del Jala Neti di cui sempre da te avevo imparato per contenere il gocciolamento dal naso. :si
Se passi una vita noiosa e miserabile perché hai ascoltato tua madre, tuo padre, il tuo insegnante, il tuo prete o qualche tizio in tv che ti diceva come farti gli affari tuoi, allora te lo meriti. (Frank Zappa)
luigi
Messaggi: 265
Iscritto il: 24 gen 2008, 11:01 am
Località: Parma

Re: COME PROTEGGERSI LE MANI DAL FREDDO ??

Messaggio da luigi »

Oltretutto questi accorgimenti hanno un notevole vantaggio collaterale nel senso che, dopo esserti unto come una foca e aver disgustato l'intera famiglia con improbabili pratiche di igiene nasale, vieni cacciato di casa a pedate superando quella naturale riluttanza ad uscire sempre presente nella giornate fredde.
Beh adesso mi ungo e esco. Ciao
4sentieri
Messaggi: 107
Iscritto il: 23 set 2008, 1:37 pm
Bicicletta: Specialized Stumpjumper FSR Comp; B'twin Hoptown 5 Cappuccino
Località: Sotto il Monte (BG)

Re: COME PROTEGGERSI LE MANI DAL FREDDO ??

Messaggio da 4sentieri »

Alla fine mi sono comprato questi guanti della Gore Bike Wear:
- sono un po' imbottiti, ma restano comunque molto morbidi e non impacciano i movimenti delle dita,
- gli inserti in silicone su palmo e dita fanno davvero un grip strepitoso,
- sono abbastanza lunghi sul polso ed il velcro chiude bene sulla manica della giacca, impedendo ogni infiltrazione d'aria,
- tengono davvero tanto caldo: con 6-7 °C mi sudano le mani!
Never stop ride!
www.montecanto.it
drunkeagle
Messaggi: 15
Iscritto il: 04 lug 2009, 11:16 pm
Bicicletta: Bottecchia fx 520
Località: Bastiglia (MO)

Re: COME PROTEGGERSI LE MANI DAL FREDDO ??

Messaggio da drunkeagle »

Fantastico!!! Cerco una soluzione per le mani e mi imbatto in un incredibile rimedio per la "goccia al naso". Mitico forum !!!
Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti