porta pacchi

Opionioni su bici, accessori, ricambi, e tutto ciò che può servire per migliorare l'esperienza sulle due ruote
Rispondi
tho008
Messaggi: 21
Iscritto il: 07 nov 2011, 1:44 pm

porta pacchi

Messaggio da tho008 »

buon giorno tutti:
cosa mi sapete dire di un porta pacchi a sbalzo per fare delle uscite
ho una mtb ammortizzata
buon anno
pedalgronda
Moderatore
Messaggi: 2735
Iscritto il: 01 giu 2007, 8:54 pm
Biografia: Sono nato a Milano e qui ho sempre vissuto: 34 anni, Ingegnere meccanico (indirizzo materiali metallici) dal 2002. Dal 2005 sono attivo nel volontariato per la difesa dell'ambiente e per il miglioramento della mobilità a Milano. Come molti Milanesi (che ancora non lo sanno) sono asmatico. Posseggo 11 biciclette ma la maggior parte sono vecchie e scassate in attesa di essere sistemate. Sono sposato con una fanatica della bicicletta come me e ho un cane che viene con noi in bici.
Bicicletta: Una MTB decathlon con freni Vbrake, cambi sram, forcella ammortizzata e telaio in alluminio.
Località: Milano
Contatta:

Re: porta pacchi

Messaggio da pedalgronda »

vedi se questa discussione risponde alla tua esigenza . ciao :)
Io, GG, sono nato e vivo a Milano (G.Gaber)
meco
Messaggi: 29
Iscritto il: 11 dic 2008, 8:32 am
Biografia: da sempre su due ruote, a volte con motore a volte senza.
Dopo anni di moto ho riscoperto la bici, all'inizio come allenamento per la moto in pista e poi via via come divertimento.
Adesso la moto la uso per andare in ufficio e la bici per divertirmi.
Bicicletta: Una vecchia fantastica MTB Atala di 25 anni fà + Lee Cougan Nitro
Località: Paderno d'Adda

Re: porta pacchi

Messaggio da meco »

forse Tho intendeva un portapacchi da montare sulla bici, non un portabici (dai conferma Tho).
Dipende da cosa intendi portare sul portapacchi, io ho visto roba "leggera" da decathlon
pedalgronda
Moderatore
Messaggi: 2735
Iscritto il: 01 giu 2007, 8:54 pm
Biografia: Sono nato a Milano e qui ho sempre vissuto: 34 anni, Ingegnere meccanico (indirizzo materiali metallici) dal 2002. Dal 2005 sono attivo nel volontariato per la difesa dell'ambiente e per il miglioramento della mobilità a Milano. Come molti Milanesi (che ancora non lo sanno) sono asmatico. Posseggo 11 biciclette ma la maggior parte sono vecchie e scassate in attesa di essere sistemate. Sono sposato con una fanatica della bicicletta come me e ho un cane che viene con noi in bici.
Bicicletta: Una MTB decathlon con freni Vbrake, cambi sram, forcella ammortizzata e telaio in alluminio.
Località: Milano
Contatta:

Re: porta pacchi

Messaggio da pedalgronda »

meco ha scritto:forse Tho intendeva un portapacchi da montare sulla bici, non un portabici (dai conferma Tho).
...chiedo scusa, mi sa che ho letto male e che meco abbia decisamente ragione.
Allora ecco prontaquesta disussione
Io, GG, sono nato e vivo a Milano (G.Gaber)
tho008
Messaggi: 21
Iscritto il: 07 nov 2011, 1:44 pm

Re: porta pacchi

Messaggio da tho008 »

buon giorno
ragazzi intendevo re la mtb forse mi sono spiegato male
se mi basta per un fine settima
grazie
pedalgronda
Moderatore
Messaggi: 2735
Iscritto il: 01 giu 2007, 8:54 pm
Biografia: Sono nato a Milano e qui ho sempre vissuto: 34 anni, Ingegnere meccanico (indirizzo materiali metallici) dal 2002. Dal 2005 sono attivo nel volontariato per la difesa dell'ambiente e per il miglioramento della mobilità a Milano. Come molti Milanesi (che ancora non lo sanno) sono asmatico. Posseggo 11 biciclette ma la maggior parte sono vecchie e scassate in attesa di essere sistemate. Sono sposato con una fanatica della bicicletta come me e ho un cane che viene con noi in bici.
Bicicletta: Una MTB decathlon con freni Vbrake, cambi sram, forcella ammortizzata e telaio in alluminio.
Località: Milano
Contatta:

Re: porta pacchi

Messaggio da pedalgronda »

tho008 ha scritto:se mi basta per un fine settima
questa non l'ho capita :boh
Io, GG, sono nato e vivo a Milano (G.Gaber)
Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 11 ospiti