Merida Matts 40-D 2 fori sconosciuti a che serve?

Opionioni su bici, accessori, ricambi, e tutto ciò che può servire per migliorare l'esperienza sulle due ruote
Rispondi
MeridaSS1
Messaggi: 4
Iscritto il: 12 ago 2011, 8:05 pm
Bicicletta: Merida Matts 40-D
Località: Latronico (PZ)
Contatta:

Merida Matts 40-D 2 fori sconosciuti a che serve?

Messaggio da MeridaSS1 »

ciao a tutti qualcuno mi spiega a che serve quei 2 fori sul telaio vicino freni?

Immagine

Immagine
"Qualunque strada tu prenda sarà sempre in salita e controvento"
virgio
Messaggi: 200
Iscritto il: 07 gen 2011, 10:02 pm
Bicicletta: cube ams 125
Località: Settimo Milanese (MI)

Re: Merida Matts 40-D 2 fori sconosciuti a che serve?

Messaggio da virgio »

anche sulla mia ci sono sempre merida , non vorrei dire cavolate ma forse serve per il cavalletto :boh :boh
pedalgronda
Moderatore
Messaggi: 2735
Iscritto il: 01 giu 2007, 8:54 pm
Biografia: Sono nato a Milano e qui ho sempre vissuto: 34 anni, Ingegnere meccanico (indirizzo materiali metallici) dal 2002. Dal 2005 sono attivo nel volontariato per la difesa dell'ambiente e per il miglioramento della mobilità a Milano. Come molti Milanesi (che ancora non lo sanno) sono asmatico. Posseggo 11 biciclette ma la maggior parte sono vecchie e scassate in attesa di essere sistemate. Sono sposato con una fanatica della bicicletta come me e ho un cane che viene con noi in bici.
Bicicletta: Una MTB decathlon con freni Vbrake, cambi sram, forcella ammortizzata e telaio in alluminio.
Località: Milano
Contatta:

Re: Merida Matts 40-D 2 fori sconosciuti a che serve?

Messaggio da pedalgronda »

nelle istruzioni il cavalletto sembra posizionato centralee (http://www.merida-bikes.com/en_int/p2/p ... t=original) . Io azzardo il supporto per il carrellino... :boh
Io, GG, sono nato e vivo a Milano (G.Gaber)
pedalgronda
Moderatore
Messaggi: 2735
Iscritto il: 01 giu 2007, 8:54 pm
Biografia: Sono nato a Milano e qui ho sempre vissuto: 34 anni, Ingegnere meccanico (indirizzo materiali metallici) dal 2002. Dal 2005 sono attivo nel volontariato per la difesa dell'ambiente e per il miglioramento della mobilità a Milano. Come molti Milanesi (che ancora non lo sanno) sono asmatico. Posseggo 11 biciclette ma la maggior parte sono vecchie e scassate in attesa di essere sistemate. Sono sposato con una fanatica della bicicletta come me e ho un cane che viene con noi in bici.
Bicicletta: Una MTB decathlon con freni Vbrake, cambi sram, forcella ammortizzata e telaio in alluminio.
Località: Milano
Contatta:

Re: Merida Matts 40-D 2 fori sconosciuti a che serve?

Messaggio da pedalgronda »

mi sbagliavo: serve proprio per il cavalletto!
http://www.cycle-basar.de/Zubehoer-allg ... ntage.html
Io, GG, sono nato e vivo a Milano (G.Gaber)
Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 16 ospiti