Freni a disco

Opionioni su bici, accessori, ricambi, e tutto ciò che può servire per migliorare l'esperienza sulle due ruote
Rispondi
Osvaldo
Messaggi: 17
Iscritto il: 25 set 2009, 1:34 pm
Bicicletta: Citybike
Località: Busto Arsizio

Freni a disco

Messaggio da Osvaldo »

Ciao a tutti , sono Osvaldo . Possiedo un bicicletta Olimpya Marathon e il mio problema se cosi si puo dire e questo. Dato che devo cambiare la forcella ammortizzata,causa rottura volevo metterne una con attacchi per freni a disco e cosi facendo vorrei metterli anche sulla ruota posteriore. Per l'anteriore non ci sono problemi, cambiando forcella ne prendo una con attacchi per dischi,mentre sul carro posteriore ci sono dei fori ma non sono sicuro della loro effettiva utilita'.Se qualcuno e al corrente e mi puo dare un consiglio. Grazie Osvaldo
virgio
Messaggi: 200
Iscritto il: 07 gen 2011, 10:02 pm
Bicicletta: cube ams 125
Località: Settimo Milanese (MI)

Re: Freni a disco

Messaggio da virgio »

Metti una foto!
Osvaldo
Messaggi: 17
Iscritto il: 25 set 2009, 1:34 pm
Bicicletta: Citybike
Località: Busto Arsizio

Re: Freni a disco

Messaggio da Osvaldo »

Ok, oggi la metto dettagliata.
Guru Oiro
Messaggi: 363
Iscritto il: 16 mar 2012, 8:45 am
Bicicletta: 5
Località: Lavis (TN)
Contatta:

Re: Freni a disco

Messaggio da Guru Oiro »

Osvaldo ha scritto:Ciao a tutti , sono Osvaldo . Possiedo un bicicletta Olimpya Marathon e il mio problema se cosi si puo dire e questo. Dato che devo cambiare la forcella ammortizzata,causa rottura volevo metterne una con attacchi per freni a disco e cosi facendo vorrei metterli anche sulla ruota posteriore. Per l'anteriore non ci sono problemi, cambiando forcella ne prendo una con attacchi per dischi,mentre sul carro posteriore ci sono dei fori ma non sono sicuro della loro effettiva utilita'.Se qualcuno e al corrente e mi puo dare un consiglio. Grazie Osvaldo
Ma ora monti i freni V-brake? ... immagino
Visita il mio blog sulle bici PZZ garage: http://pzzgarage.blogspot.it/
Immagine
Elenco telai e componenti nuovi per V-brake:
http://pzzgarage.blogspot.it/p/only-v-brakes.html
Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti