Bici Live Expo Roma 2014

Sezione in cui annunciare biciclettate e raduni (inserire nel titolo data e luogo!)
Rispondi
Jacques
Messaggi: 7
Iscritto il: 21 mar 2010, 4:43 pm

Bici Live Expo Roma 2014

Messaggio da Jacques »

Il prossimo Week End, dal 21 al 23 febbraio si terrà presso la fiera di Roma il Bici Live Expo, da non confondere con il Bike Expo, dove ci sono motociclette ed anche le bici che si tiene all'inizio di marzo.

Questo evento è itinerante, quindi per i Romani e dintorni amanti dei pedali, è una occasione da non perdere.
questo è il link del sito della fiera.
http://www.fieraroma.it/fiere_dettagli_ ... a=2014&m=2

Ciao
Jacques
GiuseppeMarrasi
Messaggi: 5497
Iscritto il: 08 giu 2012, 6:53 pm
Bicicletta: BH Xenion 650 Lite Bosch
Contatta:

Re: Bici Live Expo Roma 2014

Messaggio da GiuseppeMarrasi »

ci andrò senz'altro perche' tra gli appuntamenti, vedo anche un convegno-dibattito sulla mobilità urbana con un focus dedicato alle bici elettriche.

Immagine
:) scusate la tastiera figlia d'android
http://www.jobike.it/forum/topic.asp?AR ... C_ID=14792

Immagine
Jericho
Messaggi: 82
Iscritto il: 01 mag 2013, 9:32 pm
Biografia: Ciao a tutti, mi chiamo Maurizio, vivo ad Albano laziale, ho 40 anni e mi piace andare in MB, non sono un professionista, ma mi diverto con qualche bella discesa, parchi e anche strade asfaltate normali, di media percorro 50 km, a volte pedalando con vigore, a volte gustandomi i luoghi che attraverso, purtroppo, lavoro permettendo (viaggio spesso) riesco ad andare solo il sabato in bici, gli altri giorni cerco di fare spinning la sera in palestra. Ho anche altri hobbies, come la pesca, la lettura, i lego e fare lavori con la pasta cruda (presepi, scacchiere etc etc)
Mi piacerebbe trovare su questo sito amici di pedalate, andare in giro in compagni è tutt'altra cosa....

Maurizio
Bicicletta: MTB
Località: Albano laziale (Roma)
Contatta:

Re: Bici Live Expo Roma 2014

Messaggio da Jericho »

Anche io andrò, con molta probabilità sabato mattina, se qualcuno vuole unirsi mi fa piacere....

Ciao ciao, Maurizio
Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti